|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
L'OMBRA
discussione inserita da malaika |
|
Cara Lidia e care/i tutte/i,
ho riflettuto sul tema dell'ombra.
Quello che è in casa 7 è la propria ombra ossia quello che rifiutiamo di noi o degli altri o che deleghiamo ad altri ma non c'è solo la parte negativa perchè magari nell'ombra possono esserci anche qualità positive non sviluppate.
Così il mio plutone in 7 vuol dire che delego ad altri il mio potere personale facendo io in modo che altri decidano per me e che ciò che mi dà tanto fastidio non solo è l'aggressività ma anche il fatto che non riesco a concepire che qualcuno possa decidere per un altro però guarda un pò permetto che altri lo facciano per me...
La qualità positive che è nell'ombra riguarda sicuramente il tirare fuori le mie capacità creative.
I transiti di Plutone che da questo anno in avanti toccheranno tutti i miei pianeti personali forse mi offrono una grande occasione di entrare in contatto con questa ombra e se possibile integrarla.
Un abbraccio, Malaika
Gubbio, 26.04.1977, ore 2,30
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/08/2007 14:47:56
- Dimenticavo... purtroppo l'aggressività che condanno fuori nei suoi aspetti estremi la scarico dentro di me, essendo autodistruttiva e l'anoressia nervosa avuta in adolescenza mi parla di ciò.
|
malaika |
|
|
inserita il 27/08/2007 10:15:08
- cara Malaika,
certo, le qualità positive di Plutone sono creatività, coraggio, forza, capacità di collegarsi con l'intenzionalità e il potere di non farsi soggiogare da nessuno rspettando così la propria natura.
Un bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|