|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER FRANCESCO
discussione inserita da Lucia |
|
Ciao Francesco .... complimenti per la tua passione dei numeri. Leggo che hai molte richieste in proposito e, le risposte che dai, sono sempre molto interessanti e pertinenti.Potresti dare una tua opinione numerologica anche su di me, per cortesia? Grazie mille.Mi raccomando, senza fretta.
26-03-1977 Lucia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/09/2011 14:12:06
- Mia madre definirla "peperino" come hai scritto tu poc'anzi e' riduttivo. Lei comanda, Nessuno sa fare le cose come Lei (dal cucinare,stare in mezzo alle persone, conoscere vari argomenti, sistemare casa, guidare l'auto e mille e mille cose ancora). Anche per lei il matrimonio con mio padre e' l'unico della sua vita e si dice sempre PENTITISSIMA.
L'infanzia mia mamma e' stata , apparte fino ai tre anni, perche' era in piena Guerra Mondiale , molto molto felice. I miei nonni sino sempre stati molto ricchi e l'hanno viziata finche' hanno campato, in maniera allucinante. Sia da bimba, sia da ragazzina, sia da ragazza, sia da donna adulta. Forse per questo che e' incontentabile, si lamenta sempre e dice dice dice ....... Insomma mio padre dice da una parte e mia madre dall'altra.... Non stanno mai zitti, nessuno dei due lascia perdere e "molla l'osso". E' sempre battaglia tra loro, da sempre.
|
Lucia |
|
|
inserita il 12/09/2011 14:16:47
- Come vedi la tua analisi numerologica NON ha fallito. Allora : faro' un incontro con un Uomo adatto a me prima o poi? Dovro' aspettare ancora tanti anni? E ultimissima cosa: " i temporali familiari" , a cui ti riferivi, saranno tra i miei genitori come al solito o saranno i miei genitori CONTRO di me? Grazie e non ti rompo piu' !
|
Lucia |
|
|
inserita il 12/09/2011 14:51:20
- Ti ho detto ora si ride perché tua madre é uguale identica alla mia a 92 guida la macchina,urla va in banca urla con i direttori di banca urla con me urla con la governante,urla con mia moglie urlava con mio padre che la riempiva d oro e la mandava a spigare, can che abbaia non morde certo tua madre se l é scelto giovane di 6 anni come io con mia moglie. Casi della vita. Però con me non urla nessuno perché li anticipo sapendo leggere tra le righe. Tua madre non é viziata tua madre É, e non sottovalutare tuo padre........In fondo ti assomiglia lui usa la voce e la potenza di essere uomo,per ottenere tu usi la mente e il cervello per ottenere quello che vuoi ma il risultato é lo stesso. Capito mi hai !!!. I prossimi mesi e anno prossimo dovrai pensare a varie problematiche diciamo umorali casalinghe,comunque prima di incontrare uomini per costruire qualcosa ti devi disintossicare mentalmente altrimenti ripeteresti lo stesso menare che vedi tutti i giorni. Perché tu sei uguale a tuo padre, lui usa la forza e la parola tu la mente .tuo fratello li dentro tra doberman, boxer, pastori tedeschi fa la fine del pincher lo state traumatizzando. Però non é uno stupido. Ciao se hai bisogno io sono qua però sei sicura di avermi detto tutta la verità ?????!!.
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2011 15:15:29
- Cosa intendi dire : sei sicura di avermi detto tutta la verita' ? Ti puoi spiagare meglio, per favore?
|
Lucia |
|
|
inserita il 12/09/2011 15:39:59
- Vedi che cominci a imbufalirti. Insomma perché tuo padre urla con tua madre e con te, non mi dire che urla così con tutti tanto per fare perché non ci credo. Ci sarà un motivo valido.? Tuo padre che lavoro fa?
|
francesco |
|
|
inserita il 12/09/2011 16:12:39
- Mio padre e' felicemente pensionato da 5 anni e ha un'ottima pensione mensile. io non mi imbufalisco, chiedo spiegazioni. Non sopporto chi vuole fare" il misterioso"( mi riferisco a Te, Francesco, che continui a "parlare tra le righe", tipo: sei sicura di raccontarmi la verita'? Cosa sei un magistrato?) invece molte persone sono attratte dalle "persone misteriose". Comunque mio padre e' un pazzo che si arrabbia senza motivo, e' sempre stato cosi' e rimarra' cosi'. Alla mia domanda se incontrero' un uomo adatto a me, continui a non rispondere. E' lo stesso, non mi piace insistere. Grazie mille per la disponibilita' che mi hai concesso fin d'ora e per il tempo che mi hai dedicato. Buon pomeriggio e buon proseguimento Francesco. Ciao .
|
Lucia |
|
|
inserita il 12/09/2011 16:20:49
- Non sei uguale, sei il suo CLONE, cambia perché altrimenti sono cavoli amari. Buona Suerte. Vedi che so leggere io.....
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: