____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/09/2011 09:56:58
- Giorno Blanca .
Scusa il tono un tantino provocatorio ma ho una brutta sensazione...;
'Io ho una certa esperienza e da come hai descritto il paesaggio - il marte di tuo figlio - da come lo hai pittato ,dai contorni e dal tono del marte che hai descritto sono sicurissimo che l'unico marte di cui parlerei che è messo male è il tuo .
Descrivici il tuo marte .
|
arabello |
|
|
inserita il 11/09/2011 10:30:38
- Io ho un marte in gemelli in settima casa, opposto a nettuno in saggitario in prima, sestile a mercurio e giove congiunti in leone in nona casa, quadrato a saturno in vergine nella decima, trigono a plutone in bilancia nell'undicesima.
Io non me ne intendo così tanto invece e non ho capito bene la risposta. Le eventuali problematiche del mio marte potrebbero portarmi ad avere atteggiamenti negativi per mio figlio? Mi farebbe piacere capire meglio.
|
marte |
|
|
inserita il 11/09/2011 10:44:28
- A parte il fatto che un marte anche se a pochi gradi dall'ascendente io non lo considero in dodicesima ma congiunto all'ascendente ed in prima casa quindi una dominante di tuo figlio hai scritto che immagini "frustrazioni ,rapporti devastanti con le donne e odio per la mamma"
secondo me ci hai messo qualcosa di tuo ,le immaginazioni partono sempre dalla nostra interiorità ..
:-)
|
arabi' |
|
|
inserita il 11/09/2011 10:52:54
- Da cio' che stai passando di te - parlo dei tuoi pianeti - che potrebbero farti sembrare il tipo "aperto" uel marte quadrato a saturno mi fà pensare che sei un tantino duretta con tutti i maschi...il rischio è che potresti proiettare su tuo figlio aspetti di te difficili da vivere con gli altri ..
|
per Blanca |
|
|
inserita il 11/09/2011 11:34:37
- Jacopo, mio figlio, ha marte a 27°in scorpione e l'ascendente in scorpione a 29°, quindi per due gradi il pianeta è in dodicesima casa. Se fosse in prima non sarei così preoccupata, opposizioni a parte.
Sicuramente di mio ho un atteggiamento un po' duro con gli uomini, ma è un mio problema di cui sono consapevole da una vita e cerco di starci molto attenta. Con lui farò sicuramente di tutto per controllare questa tendenza molto spiacevole.
Nel mio post iniziale ho messo semplicemente le problematiche che mi venivano in mente dalle mie poche conoscenze astrologiche, un po' calcando i termini perchè sono tendenzialmente melodrammatica e un po' proiettando le mie paure, di sicuro...
Quello che volevo chiedere a chi ne sa più di me è semplicemente se il suo marte è così problematico o no. Quello che mi spaventa è soprattutto che sia in dodicesima casa.
|
marte |
|
|
inserita il 11/09/2011 11:41:09
- Comunque ringrazio tutti per le risposte.
|
marte |
|
|
inserita il 11/09/2011 17:26:10
- Ognuno ha la sua scuola di riferimento .
Il marte di tuo figlio anche se è a due gradi dall'ascendente lo considero una dominante ,congiunto all'ascendente quindi in prima casa e non in dodicesima .
Aggiungo che due gradi di scarto dall'ascendente significherebbe una oscillazione di 8 minuti dall'ora di nascita che tu consideri e sinceramente non credo che mentre partorivi stavi con l'orologio in mano a controllare ..
Il mio consiglio è di non guardare tuo figlio attraverso cio' che tu vedi nel suo tema ..
Ciao
ale
|
per marte |
|
|
inserita il 11/09/2011 17:27:02
- scordavo le risposte erano tutte mie.Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 11/09/2011 18:30:02
- In sintesi io il marte di tuo figlio non lo vedo negativo come lo descrivi tu.
Ciao
arabi'
|
per Bianca |
|
|
inserita il 11/09/2011 21:34:52
- Hai ragione,ci pensavo anche oggi: non lo devo guardare attraverso il suo tema natale e non mi devo fare menate
|
marte |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: