|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
STABILITÀ LAVORATIVA E RESIDENZA
discussione inserita da L. |
|
Buongiorno,
ho già provato a chiedere un piccolo aiuto ma forse la mia richiesta era mal posta. Allora,ci riprovo. Gentilmente vorrei sapere se dal tema natale è possibile (intra)vedere quale sarà il luogo in cui vivrò stabilmente nella mia vita. Da molti anni ormai vivo lontano da casa (a Bologna, prima per motivi di studio poi di lavoro, anche se precarissimo) e anche se mi trovo bene soffro spesso di una grande malinconia che mi "appesantisce" la vita. Credo che tutto dipenderà dal lavoro o, meglio, da dove troverò un lavoro stabile però vi chiedo ugualmente una consulenza.
anche consigli su come vivere meglio questa situazione emotiva sono comunque ben accetti!
Grazie
09/02/1980 00.15 Chieti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/09/2011 14:06:18
- cara L.
nessuno ha risposto alla tua domanda in quanto l'astrologia non può dare questo tipo di risposte..
L'astrologia è un linguaggio simbolico e, di certo, non può dirci quale potrà essere il luogo di residenza... e neppure dove troverai lavoro.
Parla di te.. di come vivi tu in momenti diversi della vita..
La situazione emotiva deve via via rafforzarsi nella vita, altrimenti, permane un nucleo infantile che può minare molta della riuscita in altri campi.
La malinconia è uno stato interiore che dipende poco da quello che c'è all'esterno e deriva da una scarsa passione da impiegare nella vita.
Trova qualcosa che ti appassioni veramente, finalizza le tue azioni e vedrai che anche la malinconia se ne andrà.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/09/2011 16:43:45
- Grazie Lidia per la risposta e per i buoni consigli.
|
L. |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: