____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/08/2011 14:56:08
- Scusa Loredana.
Non voglio essere offensivo.Io penso che le riviste di astrologia commerciale in giro vivono proprio di persone come te ..
Adesso ti faccio una domanda seria.
Fatta da uno che di astrologia ne capisce qualcosa ..
La domanda è :
Ma tu ancora credi alle frottole?
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 28/08/2011 19:44:44
- caro presunto astrologo le frottole allora le raccontate su questo blog, visto che l'oroscopo nn lo letto sulle riviste ma sul vostro sito meno male che nn tutti gli astrologi sono come te altrimenti saremmo rovinati per gente insignificante come te.
|
loredana |
|
|
inserita il 28/08/2011 19:55:08
- brava loredana io qui dentro ho trovato lidia molto brava e umana e Cat con cui stò seguendo un percorso molto significativo rivolgiti a questi due angeli ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 28/08/2011 20:12:14
- lidia per favore rispondimi tu e nn dare spazio a gente come arabello che si spaccia per un astrologo...
|
loredana |
|
|
inserita il 29/08/2011 09:43:17
- Mica Lidia ha scritto che tutti hgli appartenenti al "Segno" dei Pesci avranno cambiamenti?
Secondo me una cosa sono le Vostre aspettative di cambiamenti altra cosa è l'astrologia .
|
arabello |
|
|
inserita il 29/08/2011 10:15:39
- Scusa arabello ma Lidia ha scritto nell'articolo che LOredana avrebbe avuto dei cambiamenti?? o che il segno dei Pesci avrebbe avuto la possibilità di cambiamenti?
Quale è la differenza tra Loredana ed il segno zodiacale dei pesci?
Che relazione c'è tra il sole di Loredana in Pesci e il segno zodiacale?
|
per arabello |
|
|
inserita il 29/08/2011 10:24:41
- A mio avviso hai più bisogno di un piscoterapeuta che dell'astrologia di Cat .
ale
|
per francesco |
|
|
inserita il 29/08/2011 10:36:37
- Non offendiamo, un tema natale é un po come le analisi del sangue va interpretato nella sua globalità,certo sr uno va a leggere l oroscopo sul giornale lascia il tempo che trova. Anzi i numeri in questo caso.
|
francesco |
|
|
inserita il 29/08/2011 11:10:18
- Fidati di quello che scrivo anche perchè le ho scritte pure io le previsioni su un giornale -erano quindicinali - so come funzionano ..
Ho rotto con il direttore perchè voleva che scrivessi le "previsioni" in maniera da farle coincidere con le sue aspettative - era una testata commerciale -
Dovevo scegliere o scrivere cazzate astrologiche allineate ai desideri commerciali del direttore o niente denaro in cambio
Cosi' ho deciso di mandare al Diavolo tutto - Lei la direttrice del giornale era un diavolo vero non un Angelo falso-
|
arabello |
|
|
inserita il 29/08/2011 11:23:01
- Ho lavorato pure con una maga sensitiva - medium ed astrologa che faceva legature d'amore con certi intrugli di erbe..; operava in 4 uffici dislocati su tutta l'italia ,la sua centrale operativa era alle isole Eolie
Inutile dirti che alla fine il Mago ero diventato.. io
arabi'
|
per Francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|