sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

TEMA NATALE PER CAT. SEGUITO
discussione inserita da Francesco

Cat ti ho perso non ti trovo più. Dove sei finita.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 44 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 27/08/2011 14:47:33

- alunna disattenta, 4.12.1975=
4+1+2+1+7+5=2 1+1 =2 be diciamo non sei proprio un 11 puro come me ma hai molto in comune sei dualistica ti sdoppi a secondo dell interesse perchè quel 4 davanti e quel 4 dietro sono sinonimo di persona quadrata che sa quello che viole e dove arrivare forse la tua svagatezza è data da quel 3 isolato ma ben tenuto sotto controllo dai 4, sei un po come jessica 2.6.2000 vedi quei 2 davanti e dietro sono sinonimo di pace famiglia e bonyà ma quel 6 è ostico perchè se lo sommi davanti o dietro da 8 possesso ricerca del benessere infatti dice che il suo fidanzato deve comprergli la Porsche. ha 11 anni promette bene pero il suo 1 è piu morbido di maicol perchè dato da numeri dolci ma sempre imperativi.a viareggio sinusa dire che la tacca se ne va al legno, vuol dire che la tarma va sempre dove ce il legno quindi i figli assomigliano ai genitori. vai ora tocca a te. cavolo ma se gli altri leggono i nostri post diranno che cavolo parlano quei due. se vai sul sito viareggiok io srivo li sono francesco con la foto,

francesco

inserita il 28/08/2011 05:09:57

- Ciao, sono andata a vedere il sito ViareggioK; certo che siete agguerriti! Guai a chi sgarra :-)
Si è vero Jessica ha una Casa 9^ molto ricca. E' un Gemelli, Ascendente Vergine e alterna la vivacità con la prudenza.
Sicuramente ama fantasticare e, credo anche che ami la geografia, le lingue straniere, e magari anche quei piccoli oggetti in vetro da collezione. E' una bimba tenace, che, come ho già detto, ama fantasticare (come per es. l'auto che le deve regalare il suo ragazzo o ama fantasticare sul ragazzo perfetto).
Sole e Luna sono Congiunti in 9^ Casa, Opposti a Plutone e Chirone. Vede i suoi genitori lontani, perchè non riesce a stabilire con loro un contatto spirituale e, di conseguenza, non ne ha una buona opinione; anzi, soffre per questa lontananza. Li vede superficiali, frivoli, bugiardi e a volte, si sente incompresa da loro. E' probabile che abbia problemi anche col sonno e che faccia incubi.
Mi dicevi che i bambini sono più vicini ai nonni; e, infatti, Saturno è Congiunto a Giove in 9^, forma un Novile con Mercurio e un Trigono con l'Ascendente. E' come se per lei contasse molto di più la parola dei parenti anziani. Che lei abbia affetto per i nonni è palese, però c'è un Quadrato Saturno e Urano che mi dà da pensare. Forse i nonni tendono ad essere un pò severi nell'educazione? O forse lei chiede troppi regali o la paghetta più alta e loro non gliela danno....
E' probabile che da adulta, il suo desiderio di spostarsi o la scelta della sua professione venga ostacolata, ma di sicuro lei troverà i mezzi per proseguire per la sua strada.
Credo, che al contrario del fratello, la parola non le manchi, sa come farsi capire e, magari quando si arrabbia si fa anche sentire.
Ciao
Cat

Cat

inserita il 28/08/2011 08:49:56

- Esattamente, brava anche lei e un numero 1. Certo non sono genitori modello . Stanno con tutti i nonni sia paterni che materni ma prediligono stare con quelli materni perché.sganciano di più . Lo sai che a livorno ce una mia conoscente.che fa una astrologia diversa ma molto precisa..ha un forum dove risponde gratis e molto brava. L ho scoperta per caso. Si chiama Daniela rietti. Ti andrebbe di analizzare il tema di mio padre?. Nato Carrara il 24.12.1917. Sei stata bravissima con la mamma..ciao Francesco

Francesco

inserita il 28/08/2011 09:22:24

- E lei che mi ha detto che il prossimo anno mia madre potrebbe morire però mi ha anche detto che da maggio a ottobre di ora mia madre avrà problemi di salute a parte il mal di schiena che ho anche io e il carattere di m.... sta Bene .ciao.e un po meno caldo. Certo dormi poco alle 5 a scrivere a me.che sono un 11 e si il 5 é insonnia inquietudine cosa ti rode......

Francesco

inserita il 29/08/2011 22:02:16

- Ciao Francesco, sono sempre stata un animale notturno, nel senso che di giorno tendo ad appisolarmi e la notte esce fuori la mia creatività. Mi rode come sia cambiata la mia vita negli ultimi anni. In parte è cambiata in meglio, perchè ho trovato il ragazzo giusto, che mi vuole bene e mi accetta per come sono. In parte in peggio, perchè cambiando casa e trasferendomi (praticamente abito a 5 Km da Verona) sono costretta a vivere in un ambiente che non mi piace. Non riesco a fare amicizie, non ho vita sociale, non esco più la sera. La gente qui è fuori di testa. Vanno tutti in giro a testa bassa, sono tutti stressati dal lavoro, dalle bollette, dalla vita frenetica.
E per me, troppa solitudine, è un bell'inconveniente, già che amo ballare (balli latino-americani, anche liscio e altro). Quando ballo butto fuori lo stress, mi diverto, divento un'altra persona. Non a caso, mi sono ammalata proprio dopo che mi sono trasferita qui. Il mio ragazzo è di Rovigo, quindi passo la settimana da sola. Ma, se Dio vuole, ancora per poco :-)
Già da tempo mi piaceva l'Astrologia, ma ora ho tanto tempo libero per approfondire e scrivere di notte.
Certo che analizzo il TN di tuo padre.
Per quanto riguarda quello che ha detto la tua amica astrologa, credo che non si dovrebbe entrare troppo nel dettaglio quando ci sono cose spiacevoli in ballo. Darò un'occhiata al suo forum.
A presto
Cat

Cat

inserita il 29/08/2011 22:25:48

- Grazie cat io quando lavoravo nel marmo venivo spesso a Verona,domegliara,e botticino,si sono posti chiusi . Stamani ho risposto a Loredana sul post cambiamenti,ma chi è quel arabello che scrive cavolate.mia cugina e tornata dalla Corsica hanno fatto un viaggio da incubo, con il mare molto mosso. Prima di visionare il tema di mio padre mi puoi fare un sorvolo su.un altro mio parente che é un po in crisi con lavoro e moglie. Paolo.,Viareggio.23.10.1968. ore 6.45. Barbara,Savona,19.04.1973,ore 17.30.ciao Francesco.

Francesco

inserita il 29/08/2011 22:31:25

- Ho appena letto l'intervento di Loredana. Mi piace curiosare, visto che c'è sempre qualcosa da imparare.
Purtroppo, mi sono accorta di aver scatenato una guerra. Ti ringrazio per avermi difeso e mi dispiace che Alessandro abbia queste reazioni. Sono convinta che ami l'astrologia, come noi e forse anche più di noi.
Il fatto è che quando si scrive è più difficile farsi intendere, perchè le parole scritte sono prive di tono. Quindi la persona che le legge potrebbe mal interpretarle e offendersi.
Per quanto riguarda, invece, il lato ageli/demoni, sono fermamente convinta che in ogni persona conviva il bene e il male, ma, fortunatamente, alcune persone lasciano prevalere il proprio lato positivo.
L'Astrologia è un dono per chi la sa interpetare e i doni vanno usati per illuminare, aiutare e sostenere. E' ovvio che sono contraria alle bugie, ma sono anche contraria alla verità dura che ferisce le persone.
Certo che guardo il tema del tuo amico, anche se stasera farò molto poco, perchè ho mal di testa.
Buona notte
Cat

Cat

inserita il 29/08/2011 22:58:44

- 4.12.1975. Data di nascita
29.9.2011. Data odierna.
4+3=7
2= data odierna, bisogno di stare con qualcuno
4=anno,positivo basi per il futuro anno di semina.
1+7+5=4.
Se sommi 7+2=9.giornata uggiosa caratterizzata da disturbi ,malesseri ciclico tendenza.alla discussione . Ciao e pensa alla bachada che ti passa il mal di testa.

Francesco

inserita il 30/08/2011 22:40:31

- Ciao Francesco, precisamente che relazione di parentela c'è tra te e Paolo? Anche lui ha la Luna in Scorpione, è incredibile!
Sole (anche se per poco), Mercurio e Urano in Bilancia e Saturno Opposto in Ariete. Avete tante cose in comune.
Il Sole è a 29,53° Bilancia e l'Ascendente a 28° Bilancia, quindi risente un pò dell'influenza del vicino Scorpione.
Vorrei cominciare con l'esaminare l'aspetto di Saturno. Credo che, quando era un ragazzo, sia nato un conflitto col padre (ammesso che i miei calcoli dell'Asc. siano esatti), il quale era probabilmente una persona severa e rigida, che tendeva a comportarsi in modo quasi militaresco, per mantenere l'ordine e il controllo. E' probabile, che nella vita di tutti i giorni, Paolo abbia problemi con le figure autoritarie e tenda a sentirsi in posizione di inferiorità (ad es. sul posto di lavoro), anche se sa di possedere delle qualità, perchè immagino che sia una persona creativa. I problemi possono nascere anche dalla sua testardaggine, per il fatto di non riuscire ad accettare questa o quella figura autoritaria che può essere prevaricante, perbenista e che calpesta i suoi diritti e la sua necessità di sentirsi libero e fare le proprie scelte.
Tornando alla sua infanzia (Mercurio), sembra quasi che si sia sentito poco amato da questo padre, quasi messo in disparte. Ma credo anche, e potrai confermarlo o negarlo, che sia stato un padre che ha cercato di dimostrare il suo affetto a suo modo ovvero in modo più materiale, assicurandosi che al figlio non mancassero il cibo, i vestiti, una sicurezza economica, etc...
Oggi 30.08.11, Saturno si trova esattamente a transitare sul suo Mercurio Natale! E' normale se in questo periodo si è chiuso nel suo pessimismo e magari al lavoro le cose non gli stanno andando come pensava.
Urano, che oggi transita a 3° Ariete è Opposto al suo Urano di nascita e in Trigono a Venere; Nettuno a 29° Acquario è trigono al Sole Natale. Plutone, che ha fatto un passo indietro a 4° Capricorno, forma un largo Quadrato con Urano. Sembra quasi che senta il desiderio di cambiare tutto, cambiare lavoro e trovarne uno che sia più remunerativo e, magari perchè no, più congeniale e creativo. E' stanco di fare buon viso a cattivo gioco.
Non ho ancora guardato il Tema di Barbara, quindi non voglio giungere a conclusioni affrettate.
Domande:
1) Paolo in questo periodo soffre di mal di testa o allo stomaco o dolori legati ad organi Mercuriali?
2) Hanno avuto figli? se si, ci sono stati dei problemi?
Oggi è stata una giornata più tranquilla, chissà se i numeri lo confermano :-)
Grazie
Cat

Cat

inserita il 31/08/2011 00:50:14

- Eh eh car lo scorpione in casa mia la fa da padrone. La mia compagna é scorpione. Il mio saturno é in scorpione. Giampaolo, o Paolo,é mio cugino sua madre é sorella di mia madre . Paolo sono in 5 fratelli la mamma é invalida ha avuto un ictus é una stronza incredibile figurati che non é venuta al matrimonio del figlio perché odia la moglie del figlio e così i fratelli. Il babbo é morto era un capitano di mercantili molto severo che stava fuori casa mesi.è un grande lavoratore lavora con me nella pubblicità ma é incoerente e un po bugiardo e confermo la indisponibilità a dialogare con i capi. I numeri sono esatti il calcolo lo puoi fare da te. Sommi il giorno di nascita e il mese di nascita nel tuo caso 7 poi sommi il giorno ricordati che i numeri vanno da 1,9 quindi deve ricavare sempre.un numero singolo. Lo stesso con il mese in corso e l anno in corso e il tuo anno esempio.
7+3+4+4= 1+4+4=9 hai oggi una vittoria su uno stato critico può essere un po di depressione uno stato riabilitativo perché 1 si unisce ai 4 che sono numeri positivi i pari sono numeri dolci.i dispari no .provaci. se tu abitassi a Viareggio rinasceresti. Buona notte Francesco

Francesco

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010