____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 58 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/08/2011 20:20:25
- Strega è intesa come zoccola,il tipo motbosa tormentata da curiosità insane dominata da passioni a carattere più erotico che affettivo ,demoniaca ,appare all'esterno sensibile ,dolce ma è invece strega cioè interiormente fredda .controllata ,calcolatrice,
dominatrice
|
daniela |
|
|
inserita il 20/08/2011 22:53:04
- Cavolo,daniela ,non sapevo di avere una mamma zoccola, streghetta si ma zoccola no.mia madre ha la luna in scorpione,e la mia cugina pura be in questo caso ti posso dare ragione. Ora chiederò lumi alla mia astrologa di fiducia la mitica Cat.
|
Francesco |
|
|
inserita il 21/08/2011 07:11:06
- non sono una esperta di astrologia ho solo copiato dal libro di lisa morpurgo la sua intepretazione a pag 111 di introduzione alla astrologia sulla luna in scorpione .
Il fatto è che se chiedi ai 60 milioni di italiani nessuno ti dirà che la propria mammma è zoccola eppure non è cosi',se Alda accosta il termine strega a magica Lisa dice che la luna in scorpione non è magica come quella in cancro almeno cosi' scrive a pagina 111
|
daniela |
|
|
inserita il 21/08/2011 09:12:52
- Daniela,era per richiamarti a un po più di autocontrollo quando scrivi. Non é bello dire certe affermazioni. Questo é un sito molto serio.e importante per quanto riguarda l astrologia letto da centinaia di persone che idea si fanno se leggono certe tue affermazioni seguite da non sono un esperta.astrologa e ho copiato da lisa morpurgo, pensano che qui ci siano dei ciarlatani che scrivono copiando. Io sono 18 anni che mi interesso di numerologia e astrologia e ti posso assicurare che ci sono altri mille.modi per elencare la luna in scorpione. E l altra tua affermazione di chiedere ai 60 milioni di italiani se la loro mamma é zoccola o meno é molto patetica e puerile. Ciao.0
|
Francesco |
|
|
inserita il 21/08/2011 10:09:49
- non ti riscaldare ,sicuramente la colpa è dei libri di astrologia che danno una interpretazione falsata della luna in scorpione,io ho solo cercato di sintetizzare cosa scrivono della luna in scorpione e il termine "xoccola" mi sembrava quello più reale e poi per voi uomini xoccola non è dispregiativo ,i miei amici dicono sempre che zoccola è sinonimo di sex appeal ,mantide religiosa ,donna erotica ,morbosa,dalle violente e forti passioni ,la "vamp"
|
daniela |
|
|
inserita il 21/08/2011 11:24:30
- Non mi scaldo a casa mia a Viareggio zoccola vuol dire troia fai un po te. Comunque ti do un consiglio studia e Non copiare faresti delle pessime figure. Ciao.
|
Francesco |
|
|
inserita il 21/08/2011 12:47:33
- Io sono di Milano .Noi Donne del Nord abbiamo superato queste nomenclature che odorano di vecchio ,preferiamo il termine infedeli
ciao
|
daniela |
|
|
inserita il 21/08/2011 14:52:17
- daniela mi racconti della luna cancro magica hai detto? mi dici come mai???
|
marina |
|
|
inserita il 21/08/2011 16:37:12
- Ma non è che tutte le Lune dello zodiaco sono magiche e nessuno se ne è accorto?
|
Strega della Notte |
|
|
inserita il 21/08/2011 19:23:29
- Luna cancro?
c'è Tom Cruise che ha sole e luna in cancro ..
Ti piace?
dany
|
per marina |
|
|
|
|
|
|
|
|