____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 58 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/08/2011 20:20:25
- Strega è intesa come zoccola,il tipo motbosa tormentata da curiosità insane dominata da passioni a carattere più erotico che affettivo ,demoniaca ,appare all'esterno sensibile ,dolce ma è invece strega cioè interiormente fredda .controllata ,calcolatrice,
dominatrice
|
daniela |
|
|
inserita il 20/08/2011 22:53:04
- Cavolo,daniela ,non sapevo di avere una mamma zoccola, streghetta si ma zoccola no.mia madre ha la luna in scorpione,e la mia cugina pura be in questo caso ti posso dare ragione. Ora chiederò lumi alla mia astrologa di fiducia la mitica Cat.
|
Francesco |
|
|
inserita il 21/08/2011 07:11:06
- non sono una esperta di astrologia ho solo copiato dal libro di lisa morpurgo la sua intepretazione a pag 111 di introduzione alla astrologia sulla luna in scorpione .
Il fatto è che se chiedi ai 60 milioni di italiani nessuno ti dirà che la propria mammma è zoccola eppure non è cosi',se Alda accosta il termine strega a magica Lisa dice che la luna in scorpione non è magica come quella in cancro almeno cosi' scrive a pagina 111
|
daniela |
|
|
inserita il 21/08/2011 09:12:52