|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SAGITTARI DOVE SIETE
discussione inserita da Aral |
|
ciao !
ma, mi chiedo, perchè in questo meraviglioso sito i sagittari scarseggiano ?
Da quanto so a parte io e Natalibera non ce ne sono altri.
Sagittari dove siete ????
Lidia, il grande slancio verso la conoscenza del sagittario non dovrebbe spingerli qui a frotte ?
Scusate, è un intervento un pò sciocco ma mi cade sempre l'occhio sulle date di nascita e di miei "simili" non ne vedo.
Sagittari, ma siete in via di estinzione ?? ah, ah, ah
Abbiate pazienza, ma è una curiosità che ho già da un pò...
saluto
Lara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/08/2007 19:23:16
- Ma eravano al mare naturalmente!!!!!!
Comunque eccomi qua
Bacioni
|
Magicamela |
|
|
inserita il 27/08/2007 19:55:33
- Ciao Magicamela,
posso chiederti in che casa hai il sole e giove ?
e, se ti va, se hai tempo, come vivi il tuo sole sagittario nella casa in cui si trova e in relazione al suo signore giove ?
Scusa, ma sono in una fase di revisioni, mi piacerebbe sapere come altri sagittari esprimono la loro natura.
Il transito di urano ti ha già raggiunta ? io sono in pieno transito.
non sentirti vincolata dalla mia richiesta, solo se ne hai voglia.
grazie comunque
ciao
Lara
|
Aral |
|
|
inserita il 28/08/2007 21:42:49
- Ciao Lara, il transito di quadratura di Urano l'ho superato abbondantemente se è di quello che parli, avendo il Sole e Saturno ai primi gradi e Mercurio a 10 gradi del sagittario, tutti in quinta casa, giove è in terza e devo dire che probabilmente da questo deriva l'appoggio e l'aiuto che ho sempre avuto da mio sorella ( Ho anche la luna in terza) molto più grande di me che mi ha fatto da mamma.
Per quanto riguarda il sole e gli altri pianeti in quinta, peraltro trigoni a urano in prima, ho un rapporto veramente molto particolare con i miei figli, nati a distanza di tredici anni uno dall'altro, nati in circostanze particolari, che sarebbe troppo lungo spiegare ma comunque sono una madre veramente fuori dagli schemi.
Ti abbraccio forte.
|
Magicamela |
|
|
inserita il 01/09/2007 19:55:47
- ciao Lara .. ero al mare, e prima in montagna.. e ora sono a casa sommersa dai bucati . Ho ripreso già a pieno ritmo e mi spiace nn riuscire ad avere abbastanza tempo per interagire nel forune sul blog. Anche perchè con l'uscita di saturno dal leone inizia un nuovo periodo, il grande vecchio passeggerà da qui per quattro anni circa in tutta la mia V casa ,che va dall vergine alla bilancia. Incontrerà prima plutone rx e poi urano e poi giove .. . insomma saranno anni importanti. Tra un po arriverà pire la quadratura di urano al sole.. e via un altro giro di giostra.. ora devo proprio scappare- S enn ho avuto una allucinazine la lavatrice mi chiama e mi dice che ha finito il ciclo :)
Luisa
|
NATALIBERA |
|
|
inserita il 01/09/2007 19:56:56
- ciao Lara .. ero al mare, e prima in montagna.. e ora sono a casa sommersa dai bucati . Ho ripreso già a pieno ritmo e mi spiace nn riuscire ad avere abbastanza tempo per interagire nel forune sul blog. Anche perchè con l'uscita di saturno dal leone inizia un nuovo periodo, il grande vecchio passeggerà da qui per quattro anni circa in tutta la mia V casa ,che va dall vergine alla bilancia. Incontrerà prima plutone rx e poi urano e poi giove .. . insomma saranno anni importanti. Tra un po arriverà pire la quadratura di urano al sole.. e via un altro giro di giostra.. ora devo proprio scappare- S enn ho avuto una allucinazine la lavatrice mi chiama e mi dice che ha finito il ciclo :)
Luisa
|
NATALIBERA |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|