|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
GEMELLI ASTRALI E EVOLUZIONE DELL'ANIMA
discussione inserita da elisabetta |
|
ciao! io e mia sorella siamo gemelle, siamo così diverse però, abbiamo venere e luna in cancro ma mia sorella è dolce e romantica e io sono diversa, amo essere autonoma e non sono molto dolce, in una risposta ho letto dell'evoluzione dell'anima, cosa significa di preciso? quindi in quel caso come si legge il tema natale? grazie mille, un salutone.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/08/2011 08:25:22
- cara Elisabetta,
a prescindere dall'evoluzione dell'anima che sicuramente esiste ma non è così facile da rintracciare, sono invece interessanti gli studi
psicologici sui gemelli... molto più facili da comprendere. I Gemelli, soprattutto quelli monozigote, partono da una sola cellula iniziale, per cui, erano e continuano ad essere "uno" a livello profondo e biologico e lo sarebbero anche a livello psicologico se non vivessero insieme.
Stando insieme, si trovano di fronte ad una necessità importantissima dal punto di vista psicologico.. ovvero "differenziarsi" per potersi formare un senso di identità.. E' un compito che abbiamo tutti noi quello di distinguerci dagli altri, e questo diventa imperativo nel caso di un "altro identico" che si ha di fronte tutti i giorni.
Per ottemperare meglio a questo passaggio psicologico i Gemelli tendono a separare i due lati della loro natura di ognuno di noi (maschile e femminile) o per intenderci, astrologicamente, SOLE E LUNA, vivendo uno la parte attiva e l'altro la parte ricettiva.. questa è la motivazione che li fa apparire così diversi.
E' probabile quindi, che tu viva la parte Solare.. e tua sorella vive la Luna in Cancro.. per cui, apparentemente siete molto diverse.. ma questo non è affatto detto.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/08/2011 20:02:04
- Grazie Lidia, ho trovato molto interessante la tua spiegazione, siamo del leone io e mia sorella e in effetti io sono più solare, ciao!
|
elisabetta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: