|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
SOGNO DI PERDERE LA LINGUA
discussione inserita da chiara |
|
Ciao, potrei sapere cosa significa questo mio sogno e che mi ha turbato : ho sognato di perdere di netto la lingua che mi si staccava dalla bocca senza che provassi alcun dolore ... la vedevo lì in terra davanti a me perfetta senza lacerazioni senza sangue, così come nemmeno in bocca ne avevo .... e mi pare che riuscissi comunque a parlare.. non ero nemmeno spaventata perchè non provavo alcun dolore. Grazie in anticipo.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/08/2011 10:23:14
- cara Chiara,
la lingua, ovviamente serve per parlare.. ma anche per gustare e per assaggiare le cose..
Forse, in questo momento, ci sono cose che vorresti dire.. e che non dici.. o, in alternativa, cose che dici in modo complesso, tale da crearti conflitti interiori.
Il sogno indica che hai bisogno di lavorare sulla comunicazione e sul modo in cui riesci a portare fuori le cose.. Il fatto che tu non sentissi dolore nel sogno e che riuscissi comunque a parlare può sottolineare un problema che si sta risolvendo.. proprio perchè trovi modi (alternativi) di comunicare ciò che pensi e sei.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/08/2011 12:30:07
- Grazie, infatti in questo periodo sono passata dal silenzio totale a dire tutto ciò che sento e penso, e credevo significasse che questo mio cambiamento fosse un errore e facessi meglio a starmene di nuovo zitta.
Chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 12/08/2011 09:32:02
- cara Chiara,
stare zitti non è mai bene.. perchè il proprio bisogno di affermazione e di espressione deve essere portato fuori.. Il punto è "come portarlo fuori"; infatti, chi sta zitto troppo spesso, quando passa alla fase successiva diventa esageratamente irruente.. devi trovare un modo per dire ciò che pensi senza aggredire gli altri. Aggredire è sempre frutto di grande paura..
Se ci lavori su imparerai ad affermarti senza per questo distruggere ciò che c'è fuori.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|