|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SIAMO PROSSIMI
discussione inserita da luciana |
|
Già. Tra pochi giorni sarà il mio compleanno; sono preoccupata se penso a cosa potrà mai accadere, in base alla rivoluzione solare, avendo passato degli nni a dir poco burrascosi. Ho letto che è importante sapere il luogo dove si passerà il compleanno. Potrei gentilmente lasciare i miei dati, e chiedere se qualcuno vorrebbe sperimentare una stesura dell'anno che verrà? Grazie in anticipo. Luciana 16.08.1956 nata a Gallarate prov. Varese ore 21.30; passerò il mio compleanno probabilmente nella mia nuova casa, sempre in prov. di Varese (Mornago, per l'esattezza). Grazie ancora.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/08/2011 18:34:10
- cara Luciana,
spero che qualcuno possa risponderti. Io non pratico le rivoluzioni solari poichè le ritengo troppo collegate alla lettura di possibili avvenimenti che, da astrologa consumata, ritengo non possano essere previsti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/08/2011 07:38:58
- Gentile Lidia, apprendo da quello che mi scrivi che la rivoluzione solare non è poi così determinante per il percorso futuro. Quando ne hai la possibilità, daresti un'occhiata in generale alla mia situazione, visto il periodo confusionario che sto atraversando? Ti ringrazio di cuore.
|
Se possibile |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: