|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SOGNO DI MIA FIGLIA
discussione inserita da mari |
|
ciao a tutti,l'altro giorno mia figlia ha sognato di vedere una sua foto passata(circa 4o5 anni fà)e il suo viso era molto scarno si vedevano le vene la pelle era attaccata alle ossa impressionata si guarda allo specchio(sembre nel sogno) e vede che il suo viso era normlissimo, sano e roseo...mi piacerebbe avere il vostro parere sul significato del sogno...grazie in anticipo.... dimenticavo mia figlia ha quasi 20 anni...ciao a tutti mari
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/08/2011 12:15:41
- cara Mari,
il sogno in sè indica che che c'è una sorta di dicotomia tra l'immagine interna e quella esterna di sè..
Forse, è in un momento in cui sta trasformando delle cose e, quindi, le due immagini non corrispondono più.. Magari ha un transito di Saturno o di Plutone che la porta ad andare all'essenziale.. lavorando sulla struttura interna più che su quella esterna..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/08/2011 08:47:52
- scusami lidia non sono sicura di aver capito bene...nel senso che mia figlia osservando il suo percorso degli ultimi 3o 4 anni vede un'immagine di se più scarna dell'attuale immagine che risulta più arricchitadal lavoro di trasformazione e crescita che ha fatto e tuttora sta facendo...o nel senso che adesso si rende conto di aver lavorato più su una dell'immagine di se e meno nell'altra(è nata 19 10 1991 7,45 caltanissetta)grazie tante per avermi risposto ciao da mari
|
mari |
|
|
inserita il 07/08/2011 10:03:34
- cara Mari,
non conosco tua figlia e quindi non posso dare una interpretazione precisa.. il sogno indica solamente che l'immagine che lei ha di sè non corrisponde al suo Io autentico..
Forse si sottovaluta mentre il sogno le dice che lei, invece, è migliore di quanto pensa e sente..
Però.. bisognerebbe sapere in che momento si trova adesso.. Quando è in atto una trasformazione dell'identità.. allora, l'immagine che si ha di sè stessi può non corrispondere alle effettive capacità e possibilità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/08/2011 17:31:24
- adesso è tutto chiaro...si si è verissimo mia figlia tende sempre a sottovalutarsi...nonostante è molto profonda e spiritosa,si è diplomata a pieni voti, è un artista meravigliosa,dipinge,scrive poesie,mastica molto bene l'inglese ha un fisico e un eleganza invidiabile, una storia meravigliosa con un ragazzo splendido , è sincera e affidabile e le amiche cercano sempre il suo consiglio e la sua compagnia ...adesso studia si è iscritta all'università nella facoltà di economia e in quella di medicina deve sostenere due esami e poi eventualmente scegliere tra le due,quindi è un pò sotto stress ...spero che con il tempo finisca di sotto valutarsi...grazie di cuore ciao da mari
|
mari x lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: