|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
HO INCONTRATO UN UOMO!
discussione inserita da emma19 |
|
ciao a tutti!Dopo due anni di profonda solitudine ho incontrato un uomo.E' uno psicologo,sembra interessante e appassionato...è più grande di me.
la mia ultima relazione è stata con un ragazzo che aveva problemi di alcool e droga era molto violento verbalmente e ho dovuto far intervenire i carabinieri.Ora non ho proprio voglia di stare male in quel modo.
lui è nato il 18 novembre 1957 alle 13:00(penso ,visto che è ascendente Acquario) a Milano
Io:19/10/1074 ore 14:10 Milano
cosa ne pensate?
grazie!
Emma
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/07/2011 10:25:03
- cara Emma,
sono felice che tu abbia incontrato un uomo. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di comprendere al meglio il perchè hai attirato nella tua vita un ragazzi con problemi di dipendenza.. perchè questo può essere indicativo di una tua "non riconosciuta dipendenza" che, quindi è stata proiettata all'esterno.
Le dipendenze sono tante e, spesso le donne sono toccate dalla dipendenza emotiva ed affettiva che, pertanto, richiama personaggi "fragili" che hanno bisogno di aiuto e di sostegno.
E' importante che tu comprenda quello che stai proiettando sullo psicologo che, in ogni caso, è una figura di sostegno.. proprio per affrancarti da eventuali bisogni che potrebbero crearti altri tipi di difficoltà.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 31/07/2011 15:05:47
- Cara Lidia,
grazie per aver risposto.Ti ammiro molto per l'equilibrio e l'intelligenza delle risposte.
Negli ultimi tempi ho guardato dentro di me molto profondamente credo di aver capito il perchè delle scelte passate.Probabilmente dopo l'ultima storia sento il bisogno di avere vicino una persona che stia in piedi da sola,vicino alla quale posso crescere senza entrare in rapporti di troppa dipendenza che non mi fanno bene.Ho guardato dentro il mio bisogno d'amore e ne sono uscita un po' più consapevole..mamma come sono seria oggi!!!
un abbraccio e buone vacanze a tutti.
|
emma19 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|