|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
HELP
discussione inserita da antonella |
|
appassionata di astrologia,senza però nessuna conoscenza concreta,mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a capire cosa mi succede,da arietina sto subendo il transito di saturno,devo dere davvero pesante,sono messa di fronte senza possibilità di scelta a tanti cambiamenti della mia vita ..oserei dire rivoluzioni.nata il 1/4/1961all'incirca le 6,30 non sarà qualche altro transito che stà influenzando la mia vita..un saluto aspetto con ansia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/07/2011 09:17:23
- cara Antonella,
il transito di cui parli è importantissimo perchè coinvolge non solo il Sole ma anche la Luna e, quindi, la tua intera identità che ha bisogno di una ricostruzione e, quindi, l'eliminazione di ciò che al momento non è più adatto a te.
Tieni presente che sei anche nel pieno ciclo di Plutone trigono a sè stesso che richiede anche esso trasformazioni profonde per arrivare a comprendere maggiormente l'essenza.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/07/2011 13:54:35
- grazie lidia,mi ero resa conto di quello che mi stà succedendo,perchè lo vivo nella realtà,ma cosa posso fare per aiutare mè stessa nel concreto?un saluto
|
antonella |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: