Buona sera a tutti sto cercando di analizzare i transiti dei miei pianeti lenti dall'inizio dell'anno perchè è un periodo veramente eccezionale e volevo avere una vostra opinione. Sono nato a milano il 10 08 1973 alle 14 45.
Partendo da autunno 2010 periodo che ritengo in espansione a dicembre è iniziato il transito di saturno che tocca il sole radix, giove e nettuno congiunti in aspetto armonico con mercurio. Nettuno in sestile a marte, a gennaio 2011 plutone entra in congiunzione con la mia luna radix i fatti più importanti sono stati, grossi
rallentamenti delle entrate, la morte di mia nonna ed una certa impalpabile aridità emotiva. A Febbraio 2011 ho assunto la mia ragazza ed una sua amica (decisione presa a dicembre) ma sono incominciati i problemi anche con l'ambiente lavorativo. A marzo i miei genitrori sono rimasti senza casa, li ho ospitati per un mese da me e ho affittato una casa per loro. A maggio ho litigato sul lavoro fortemente con entrambe e a giugno si è chiuso il rapporto con l'amica e con la mia ragazza è incominciato ad andare in crisi il rapporto finchè non si è rotto definitivamente all'inizio di luglio. Ora le cose sembrano incominciare a ad assestarsi e a rasserenarsi ma è rimasta una forte incertezza.
Insomma "il dolce Remì" in confronto non era nessuno! Vi ho raccontato ciò perchè guardando i transiti (soprattutto sino a saturno) vengono di volta in volta toccati tutti i punti sensibili; attualemnte tutti i pianeti sono in moto retrogrado fino a settembre quando plutone inizierà a chiudere il primo anello di sosta che ragiungerà il culmine a gennaio 2012.
Secondo voi che tipo di sviluppo e di interpretazione si può dare?
Grazie e ciao a tutti
Stefano