Buon giorno a tutti, sto cercando di analizzare i transiti relativi la rottura del rapporto con la mia attuale compagna, cercherò d'essere il più sintetico possibile.
Stefano - Milano 10 agosto 1973 - 14 45
Roberta - Bologna 31 dicembre 1980 - 23 30
La relazione è iniziata stabilmente da maggio 2009. Nell'autunno 2010 qualche cosa è iniziato a cambiare con lei che ha iniziato a chiudersi a riccio; a febbraio 2011 abbiamo iniziato anche una collaborazione lavorativa ma a maggio il rapporto tra noi è entrato in crisi e a fine giugno ci siamo separati
I transiti principali nel suo cielo sono stati la congiunzione di saturno sul suo saturno/giove radix quadrato con sole/mercurio e l'entrata di urano nel settimo campo.
Da parte mia plutone ha iniziato una lunga congiunzione con la mia luna radix (premetto che dall'inizio dell'anno ho avuto molti problemi: morte di mia nonna, problemi economici, collaborazioni lavorative non andate a buon fine, i miei genitori sfrattati...non penso di dimenticarmi nient'altro )
Subito dopo il mio compleanno il suo saturno transito ritornerà inattivo, mentre giove (fine luglio) inizierà un'opposizione con un anello di sosta con la sua luna radix.
Secondo voi che tipo di evuluzione ci potrà essere?
Grazie mille a tutti
Stefano