____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/07/2011 17:38:32
- In questo caso non potrebbe esserci una polarizzazione del segno per via della Luna che si trova nello stellium in Ariete che per altro ospita pure..marte .
Quello che dici tu potrebbe succedere quando ad uno stellium di pianeti si accompagna una luna Lesa nel tn .ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 09/07/2011 17:47:45
- Quindi se questa persona "appare" bilancina devi scandagliare in altre strade.Naturalmente questa è la mia idea personale .ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 09/07/2011 18:51:17
- Forse non mi sono espressa bene: in linea teorica uno stellium assorbe le caratteristiche del segno opposto? Chiedo scusa Arabello, ma non ho capito perchè se nello stellium è compresa la Luna la situazione cambia. Hai voglia di farmi una "lezione"?
E se lo stellium fosse in Aquario e in 11^?
Grazie
|
Terry |
|
|
inserita il 09/07/2011 22:21:59
- Sera Terry ,non mi piace dare lezioni ..perche' mi ritengo sempre nei banchi di scuola
Si tratta di lezioni apprese in passato nella mia scuola di astrologia e di "esperienza" :va a guardarti il tema di Caravaggio .
|
arabello |
|
|
inserita il 11/07/2011 09:50:57
- cara Terry,
personalmente ho visto pochissime volte l'assorbimento del segno opposto..
Ci vogliono particolari segnature nel tema che indichino questa propensione. in linea di massima questo non accade..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 11/07/2011 18:35:46
- Sono daccordo con Lidia anche se non userei il termine "assorbimento" ,diciamo che si ha difficoltà a vivere lo stellium e quindi ci si butta dalla parte opposta identificandosi con il segno zodiacale opposto .Se il termine "assorbimento" viene usato in negativo ,"integrare" il segno opposto a quello solare viene ad essere al contrario un punto di forza ,qualcosa che dovremmo augurarci ognuno di noi per evolversi ,completarsi .
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: