____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/07/2011 14:13:49
|
Lucia |
|
|
inserita il 02/07/2011 14:25:49
- grazie cara...sei gentilissima...lo so che si sente il peso e ti capisco pienamente...attendo come te quella data come una liberazione...poi dopo chi sentirà questo fardello addosso ? solo lo scorpione o anche altri segni??
|
saturnia |
|
|
inserita il 02/07/2011 18:07:53
|
Lucia |
|
|
inserita il 04/07/2011 12:46:54
- cara Saturnia,
Saturno sembra sempre essere "un peso", in realtà è il pianeta che spinge all'autonomia, al diventare persone a tutti gli effetti prendendoci la responsabilità della nostra vita.. e, non è affatto quel cerbero che l'astrologia dipinge.. Tutti i risultati che otteniamo nella vita sono grazie alla sua energia.. e quindi, dovremmo trattarlo in modo più onorevole... E' il responsabile della nostra struttura fisica e psichica senza la quale, saremmo individui senza spina dorsale a tutti gli effetti..
Quando Saturno sarà in Scorpione tenderà a portare maggior forza, indipendenza e struttura agli altri due segni d'acqua (Cancro e Pesci).. testerà in maniera più potente il Toro, il Leone e l'Acquario..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/07/2011 17:12:47
- ho capito benissimo il senso di saturno....alla fine è un duro lavoro ma ben ricompensato!!!
ti volevo chiedere e plutone prima del capricorno dove stava?! così chiederò se sono sopravvissuti .... come si farà ad averlo tutti questi anni...non mi ricordo ma dovrebbe stare nel capricorno tantissimi anni
|
saturnia |
|
|
inserita il 04/07/2011 21:13:04
- Eccomi.
Ho avuto plutone in opposizione...
Saturno quadrato ...
Giove quadratissimo...
Urano è quadratissimo ...
Esco da due rivoluzioni solari con saturno,sole ,ascendente ed altro in dodicesima casa .
sono un sopravvissuto ...un mendicante d'amore .
:-)
arabello
|
per saturnia. |
|
|
inserita il 04/07/2011 21:13:16
- Eccomi.
Ho avuto plutone in opposizione...
Saturno quadrato ...
Giove quadratissimo...
Urano è quadratissimo ...
Esco da due rivoluzioni solari con saturno,sole ,ascendente ed altro in dodicesima casa .
sono un sopravvissuto ...un mendicante d'amore .
:-)
arabello
|
per saturnia. |
|
|
|
|
|
|
|
1 |