|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PER CAT
discussione inserita da Lucia |
|
Carissima Cat... Leggo i tuoi interventi sempre cosi' essenziali e semplici e volevo nuovamente farti i complimenti. A volte leggendo le risposte che vengono date alle altre persone, riesco a fare chiarezza anche per quel che riguarda il mio Tema Natale... e poi e' interessante leggere sull'astrologia, perche' l'astrologia e' una scienza e non una stupidaggine da trasmissioni televisive o rotocalchi all'ultima moda. Eccomi... ho chiesto gia' un ragguaglio sia a Sandra che ad Arabello, i quali educatamente mi hanno dato "un'infarinatura" su quello che a grandi linee mi accadra' o mi potrebbe accadere... ora vorrei anche da te un'opinione SEMPLICE,CHIARA,SCHIETTA... e soprattutto senza fretta,ci mancherebbe! Dunque sono nata il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30 a Ravenna: ARIETE asc. GEMELLI.Attualmente Urano in Ariete e' congiunto al mio sole( e si sta facendo sentire!)e nei prossimi anni passera' prima su Mercurio poi sulla mia Venere(non vedo l'ora!). Nettuno in Pesci sara' sul mio marte e credo che sia una cosa positiva per la mia "singletudine"...E il trigono di Saturno sulla mia Luna in Gemelli in qualche modo dovrebbe cementificare il tutto. Lo so c'e' quel pesantissimo Plutone in Capricorno contro alla mia prima decade e Saturno in Bilancia che mi rende piu' pessimista perche' le cose non vanno veloci come piacciono a me...ma passera'!
Tutto questo per chiederti: Urano e' cambiamento e rottura: io sono single attualmente non mi interessa nessun uomo : potrebbe Urano portarmi "alla rottura" dal mio stutus da single facendomi incontrare un uomo adatto a me(vedi Nettuno sul mio marte?). POi il lavoro: faccio l'avvocato ma mi sto stufando, non ho piu' l'entusiasmo di un tempo, vorrei rimanere nell'ambiente giurisprudenziale magari facendo qualche concorso(tipo magistratura) lo so non e' cosa da poco, ma ho talmente grinta di cambiamento che non escludo una mia riusciuta da magistrato: SOGNO AD OCCHI APERTI?
Tutto questo per chiederti: VEDI PER ME CAMBIAMENTI SUL LAVORO E NELLA VITA PRIVATA COSTRUTTIVI E SIGNIFICATIVI OPPURE E'SOLO IL FUOCO DEL MOMENTO CHE MI ATTANAGLIA E MI FA RIVOLUZIONARE? Fammi capire, leggi il mio tema natale... grazie Lucia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/07/2011 12:16:32
- Ti ringrazio molto Lucia, ma stavolta forse ti deluderò. Lidia, Arabello e Sandra sono persone esperte, mentre io, nonostante abbia una grande passione per gli Astri, difetto di esperienza. Studio i transiti da poco tempo. Ho approfondito i Temi di Nascita e ciò che mi interessa maggiormente ora sono i principi di astrologia medica. Ho già dato un'occhiata al tuo Tema Natale ed è molto interessante, tuttavia ci sono delle cose che vanno chiarite, perchè non possiamo essere sicuri che l'ora di nascita che mi hai dato sia esatta (gli ospedali e le anagrafi hanno sempre riportato ore poco precise). Io parto sempre dal presupposto che, per fare un tema il più possibile preciso, un pò bisogna conoscere la persona. Dai miei calcoli, l'Asc. è 1° Gemelli, Giove è a cavallo tra la 12^ e la 1^ Casa e Plutone è a cavallo tra la 5^ e 6^ Casa. Capirai che il significato cambia radicalmente e, se sbagli il tema natale, anche i transiti avranno significati un pò diversi. Approfondire il tema Natale ha la sua importanza, perchè se noi siamo fatti in un certo modo, ciò dipende dai buoni o cattivi aspetti dei pianeti, anche se, non dimentichiamo che gli Astri non possono procurarci benessere e fortuna senza la nostra collaborazione...
Tuttavia, sono fermamente convinta che per risolvere i propri problemi, bisogna prima prenderne coscienza e ti assicuro che, nel mio caso, avere il quadro preciso del tema Natale mi ha illuminato su molti dei miei difetti, manchevolezze e ossessioni, di cui prima davo la colpa agli altri.
Se ti va, ti farò alcune domande, che mi aiuteranno a capire in quale Casa collocare i Pianeti incerti e poi, con la mia scarsa esperienza e, non ti preoccupare sarò schietta, ti dirò ciò che penso.
Se vuoi, per ovvi motivi di privacy puoi darmi la tua mail e io ti manderò le domande; oppure possiamo anche scriverci qui. Scegli tu.
A presto
Cat
|
Cat |
|
|
inserita il 03/07/2011 15:16:24
- Gentilissima Cat... non volevo sembrarti "scocciante" scusami! E che ho molto ammirato le risposte che hai dato alle persone intervenute nel forum e ne sono stata stata piacevolmente colpita tanto da chiedrti chirificazioni riguardo al mio tema natale.... Posso confermarti la mia ora di nascita le 8,30 di mattina, per il semplice motivo che il mio papa' era dentro la sala parto e LUI stesso ha guardato l'orologio al momento della" mia uscita"... poi ha sentito il ginecologo che faceva verbalizzare all'infermiera presente la stessa ora. Poi negli anni successivi sono stata all'ufficio anagrafe che conferma tutto: SONO NATA A Ravenna SABATO 26 Marzo 1977 alle ore 8,30. Sono strasicura!
|
Lucia |
|
|
inserita il 03/07/2011 15:23:11
- Questa e' la mia mail: lucylawyer77@gmail.com ; sono single dal 2006, una rottura sentimentale mi ha dilaniato dentro e i ragazzi che negli anni successivi ho conosciuto non mi piacevano piu' di tanto. Preferisco stare sola, non per fare chissa' che.... non sono una cultrice del sesso , temo molto le malattie e sono rimasta una delle poche persone che crede nell'amore+sesso... sognatrice vero? tanto tanto! E vabbe', sono fatta cosi'. Il lavoro che faccio mi piace, ma non come all'inizio... mi sento a volte soffocare e vorrei cambiarlo... scrivimi quando vuoi e fammi le domande che vuoi, non c'e' problema. E mi raccomando dimmi ogni cosa, anche se spiacevole: non sopporta chi mi "indora la pillola!" non ha senso... e poi cara Cat ho le spalle larghe e sono pronta a tutto! Baci a presto! Lu'
|
Lucia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: