|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UN BISOGNO DI AVERE SEMPRE CONFERME MINA OGNI RELAZIONE
discussione inserita da paola |
|
mi trovo ripetutamente,ogni volta che vivo una storia affettiva, a cercare in chi mi sta di fronte una verità o conferme profonde ed esistenziali..e io stessa non capisco da dove nasce questo bisogno che mi impedisce di essere un pò più disinvolta e leggera direi...potete aiutarmi a trovare una motivazione a questo comportamento? Sono nata il 20/03/66 alle 13.30 circa
Grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/07/2011 14:21:37
- Paola per poterti dare una risposta bisogna conoscere il luogo di nascita.
|
teresa |
|
|
inserita il 04/07/2011 12:49:36
- cara Paola,
le motivazioni di questi comportamenti hanno una parola sola: "dipendenza emotiva ed affettiva" il che significa che sono rimaste delle fragilità interne che richiedono un costante rimando da parte degli altri che, purtroppo, finisce quasi sempre per indispettire e rendere insofferenti le persone che si sentono fagitate da queste dinamiche.
Probabilmente nasce da un senso di abbandono profondo a cui si somma un problema di autostima su cui dovrai lavorare per costruirti molto più certezze interne, le uniche sulle quali noi esseri umani possiamo contare realmente.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/07/2011 23:32:15
- grazie, per avermi fornito un pensiero su cui riflettere, conosco in effetti il problema dell'autostima, ma mi sto chiedendo come una conoscenza astrologica possa individuare quegli aspetti caratteriali su cui intervenire in modo efficace..mi domando se è possibile affrontare un problema come quello di credere solo nelle incertezze attraverso un quadro astrologico..sono nata a roma, grazie ancora a voi Lidia e Teresa.
|
paola |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: