____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/07/2011 13:41:27
- Bene Lucia .Stai imparando la prima lezione,distinguere chi e' da avvicinare e chi da allontanare .
Io sono da allontanare ..-:) baci
arabello
|
per Lucia |
|
|
inserita il 07/07/2011 15:03:26
- Va be' che sto affrontando un periodo catastrofico(lavoro,famiglia,amore) pero' un po' di sale in zucca ce l'ho ancora ! Non sono un'allupata stanne certo,anzi proprio in queste settimane sto pensando solo ed esclusivamente al lavoro,non noterei neanche se mi passasse a fianco George Clooney! Se tutte le donne fossero come me ci sarebbero meno "festini" ai supermercati! Cio' non toglie la possibilita' di diventare diventare semplicemente "amici delle stelle".... Tu non rompi a me e io non rompo a te! Poi quando "ci vediamo per chat" ci facciamo un salutino veloce veloce! Occhio al reparto surgelati !
bacietti ::saint:: Lucia
|
Lucia |
|
|
inserita il 07/07/2011 20:45:01
- Ecco...
sei arrivata al dunque .
Gli astrologi hanno un handicap quando interpretano un tema natale quello difficilissimo di capire quale è il livello evolutivo di chi ha di fronte ;insomma gli stessi transiti come un urano sul sole ha "effetti" diversi a secondo del grado evolutivo del soggetto...
Adesso dopo che ho fatto uscire dalla tana l'orso addormentato e l'ho punzecchiato posso capire dalle reazioni come ai scaricherà l'urano di transito sul tuo sole ..
Ciao
alessandro
|
per Lucia |
|
|
inserita il 07/07/2011 21:28:25
- caro arabello aggiungerei che lo stesso transito ha effetti diversi non solo in base al grado evolutivo di una stessa persona ma anche al grado di maturità della persona stessa .Non so' se grado evolutivo e maturità siano la stessa cosa .
Ecco perchè stesse date di nascita,stessi pianeti ,stessi transiti non corrispondono mai agli stessi effetti dello stesso transito
Lucia mi sembra che sia evolutivamente di livello basso,i tipo da chat..
Mario
|
per arabello |
|
|
inserita il 07/07/2011 21:32:30
- Mmmmm,che stress che sei!!!! In che modo si scarichera' il transito di Urano sul mio Sole ????? Tutte queste frasi lasciate in sospeso: O BIANCO O NERO ! (preferirei Nerazzurro perche' sono superinterista! ::cool::) Mi spieghi per favore con semplicita' perche' sono un'ignorantissima in materia? Grazie mille StregoneAmicone! Dimmi anche cose spiacevoli,tanto a me chi m'ammazzza! nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 ore 8,30.
|
Lucia |
|
|
inserita il 07/07/2011 21:36:23
- MARIO MA COME TI PERMETTI? MI CONOSCI? COSA VUOL DIRE Lucia e' un tipo basso da chat.... Basta! Brutto maleducato. IO non credo di essere stata maleducata e qua ricevo solo prese per i fondelli.MA CHI CAVOLO PENSI DI ESSERE?
|
Lucia |
|
|
inserita il 07/07/2011 22:01:18
- Anche io credo che Lucia ci prenda per i fondelli ,dice che vuole contattare Sandra per una consulenza ma usa un forum di astrologia per chattare ..
|
robert |
|
|
inserita il 07/07/2011 22:51:13
- Quando vedo ed incontro personalmente Sandra,sono affari miei caro Robert...Ovviamente l'ennesimo sei "scienziato" che si e' intromesso nella mia discussione senza essere invitato e sparando stupidaggini a raffica.... che pena che mi fa certa gente! Comunque da Sandra andro'. Qui nel forum chiedo,ma mi rispondono persone(secondo me e' sempre la stessa che cambia nome e pensa di fare la furba)che mi infama senza motivo.ma. che bel divertimento! Qui passo e chiudo,mi sono veramente stufata. E se per caso ci dovessero altre offese alla mia persona,ricorrero' alla Polizia Postale. quando troppo e' troppo. Arrivederci.
|
Lucia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: