|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CIAO
discussione inserita da arabello per Lucia |
|
Giorno Lucia,
scusami del ritardo ma il 25 giugno è stato il mio compleanno e ne ho approfittato per scendere al paese di mamma ,si chiama Calitri in Irpinia il paese dei genitori à di Vinicio Capossele con cui condivido pianoforte e vino (aglianico irpino doc ) ! In effetti come dici tu i transiti negativi non esistono - tranne che nei libri di astrologia ! - pensa che sono nato lo stesso giorno di Roberto Vecchioni che nonostante i transiti di Saturno,Urano,Giove ,Plutone tutti CONTRO come una Spa continua a vibere uno dei periodi più belli della sua vita come me.
Quindi non dare retta a chiacchiere che i transiti dei pianeti negativi sono negativi ...!
Un Bacio e a presto .
arabello
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/06/2011 18:18:41
- Vero ,Roberto Vecchioni ha vnto il festival di sanremo con giove ,saturno ,anche plutone contro a adesso con urano quadrato al posto di stramazzare continua a vivere momenti felici ..
BOH!! e' tutto strano ,direi invertito
Come mai ?
|
per arabello |
|
|
inserita il 28/06/2011 18:55:16
- La cosa è lunga e complessa da spiegare .
Mi spiegherò con un esempio.
Prendiamo un pianeta di transito negativo a caso,per esempio Giove .
Quando era in quadratura al mio sole mi spingeva ad esagerare con l'aglianico irpino della cupa una variante di aglianico coltivato da un mio amico psichiatra diventato misteriosamente viticoltore e rientrato improvvisamente al paese per via della moglie di origine americana di cui gli avevo previsto la scomparsa Ora Giove negativo dà disturbi di assimilazione ;quindi riuscivo con i disturbi a limitare i bicchieri di vino e a contenere il mio peso ideale ;ora con Giove in sestile al sole dal segno del toro sono spinto all'ingordigia ,ad ingrassare ,ho già recuperato due chili in più che non riesco a smaltire ,sono 66 chili,sono aumentati trigligeridi e colesterolo e faccio fatica a rientrare nel mio peso ideale .Con Giove quadrato rinunciare a qualche bicchiere mi era facile adesso con il sestile tra fisarmonica e ..altro non mi riesce più di rientrare nella forma fisica ideale anche se conto tra un po' di rientrare nel pesoo ideale nell'aiuto del Plutone negativo (le piscine dell'acqua plutonica puzzolente di zolfo delle terme di Contursi Terme !)Insomma la salvezza sono i transiti negativi .La pensava alla stessa maniera il mio professore di tossicologia Industriale all'università - uno scorpione doc-inculcava in ogni studente la sceintifica certezza che ogni organismo vivente aveva bisogno di una dose in ordine di microgrammi di arsenico per preservare gli equilibri di benessere psico-fisico .
arabello
|
per come mai |
|
|
inserita il 29/06/2011 09:34:42
- Caro Arabello...Non preoccuparti "del ritardo", non c'e' problema, perche' semplicemente non e' un problema! Avrei aspettato buona buona la risposta al mio primo post... e nonostante fosse appositamente indirizzata a te, si sono intromesse persone a caso... non qualificandosi e a volte raggiungendo la maleducazione piu' totale....va be' acqua passata!
Lo so anche io che i transiti dei pianeti sono solo scritti nei libri di astrologia e che noi possiamo esorcizzarli e via dicendo... Volevo solo sapere se tra questo Luglio 2011 fino a Dicembre 2011 quali sarebbero stati i periodi piu' faticosi per me... sia per ottenere soddisfazioni nel lavoro sia in amore.... So che Saturno sara' opposto alla mia Venere in Ariete anche per qualche mese del 2012 e va bene; e anche opposto al mio Mercurio in Venere; contro al mio Sole l'opposizione dovrebbe essere finalmente passata (e me ne sono accorta! ). Chiedevo solo qualche ragguaglio nulla piu'... Se ti rompo le scatole (come mi e' stato scritto da un tuo collega di forum) basta dirlo, taglio educatamente i ponti e mi defilo per sempre. E poi c'e' sempre SAndra Zagatti che abita a 20 minuti di macchina da casa mia....
Grazie mille per la gentilezza e la buona educazione nei miei confronti. Felice estate e Buona Sorte... Auguroni di felice compleanno in ritardo.... Lucia
|
Lucia |
|
|
inserita il 29/06/2011 10:09:43
- Sono nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30.
|
Lucia |
|
|
inserita il 29/06/2011 21:42:53
- Lucia sei sotto scacco di Urano , a mio avviso ci saranno dei cambiamenti nella tua vita sopratutto nel lavoro e nel quotidiano e non avrai il tempo di chiedere se sia luglio o dicembre...!
Fatti dare una mano da Sandra .
Semmai se hai perplessità sul dopo Sandra ne possiamo parlare .
A presto e scusa se vado di corsa...
:-)
|
arbello |
|
|
inserita il 30/06/2011 13:53:51
- Grazie Arabello, soprattutto perche' sei schematico e senza fronzoli come piace a me. Cambiamenti sul lavoro molto bene... Scusa se rompo, un'ultimissima cosuccia: I CAMBIAMENTI SUL LAVORO SARANNO POSITIVI?
|
Lucia |
|
|
inserita il 30/06/2011 13:53:52
- Grazie Arabello, soprattutto perche' sei schematico e senza fronzoli come piace a me. Cambiamenti sul lavoro molto bene... Scusa se rompo, un'ultimissima cosuccia: I CAMBIAMENTI SUL LAVORO SARANNO POSITIVI?
|
Lucia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: