____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/06/2011 09:27:02
- cara Scarlett,
non parlo di "bisogni" con Venere.. quelli l'astrologia li affida alla Luna.
Con Venere si tratta di VALORI.. e, quando questa è legata per quadratura o opposizione agli altri pianeti, si può leggere che i valori su cui si è orientati, sono stati falsati dall'educazione che ha indotto a preferire cose che non riguardano invece la persona ma, piuttosto, il suo adattamento all'ambiente.
Venere si lega a cio' che ci piace ma, siccome facciamo esperienza di questo archetipo nella primissima parte della vita, con buona facilità veniamo depistati su ciò che piace agli altri per cui, da adulti, bisogna comprendere bene cosa è nostro lasciando quello che non ci appartiene.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/06/2011 13:40:56
- Convalido Lidia .
Ho una venere opposta a Giove .Un succube dei bisogni delle Donne .
In genere in amore sono scelto ,come quella volta nel supermercato ...Le farfalle gironzolano al fiore ;mi si appiccicano come sentono l'odore del nettare pronte a succhiare il miele ;insomma mi scelgono .Altre sentono l'odore del cioccolato..!
Mi ci è voluta una vita per scegliere io cio' che piace a me e non ad essere dipendente ,scelto dalle Streghe !
|
arabello |
|
|
inserita il 10/06/2011 14:22:58
- Arabello che significa succube delle Donne ?
|
A |
|
|
inserita il 10/06/2011 15:09:26
- Succube è un termine improprio..
|
arabello |
|
|
inserita il 10/06/2011 19:30:24
- succube ... con quell'opposizione si ha fame d'amore, che non si sazia mai.
Rimane una gioiosità incontrollata, un bisogno di espandere le proprie "frequentazioni" senza grossi criteri di selezione, ma, essendo la piccola e grande fortuna in opposizione,
ora vivrà fasi di energia e ottimismo SENZA amore oppure amori che tarpano le ali e non danno la soddisfazione dei piaceri che pure entrambi i pianeti bramerebbero. Dato che l'opposizione si sviluppa tra seconda e ottava casa, si colora di strane dinamiche di possesso e abbandono ...
|
la matrigna di biancaneve |
|
|
inserita il 10/06/2011 20:00:29
- Ho fame di Te..
:-)
Tra posesso ed abbandono ..
Amo Biancaneve ma desidero e Sogno solo Te
arabello
|
per la matrigna |
|
|
inserita il 10/06/2011 20:04:54
- ...comincia a mettere anche tu qualche tuo pianeta che facciamo una sinastria in diretta ..
:-)
Ti va??
|
per la matrigna |
|
|
inserita il 10/06/2011 20:15:11
- "Ma forse è più dolce sognarti ,piangerti che averti mia .
Lasciarti per sparire .
per essere il tuo Cielo dove tu guardi"
arabello
|
per la matrigna di biancaneve |
|
|
inserita il 15/06/2011 00:22:32
- Per Arabello:
ma tu già mi conosci...
Se leggi tra le righe del tempo e scavi tra le zolle della tua Luna cancerina troverai un'altra Luna ... come la tua e ti ritroverai da dove sei partito.
|
la matrigna di biancaneve |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: