|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MA AGLI ANIMALI SI PUÒ FARE UN'OROSCOPO?
discussione inserita da Fata |
|
Salve qualcuno può dirmi se un animale nato l' 1 aprile 2004 in Germania, riuscirà a guarire da una fastidiosa patologia al piede dx? Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/06/2011 01:50:57
- Anche a me interessa sapere se agli animali si può fare il Tema Natale. Mi sembra di aver letto che la 6^ Casa e i Segni Vergine, Toro e Sagittario influenzano l'amore per gli animali?
E' vero?
|
Cat |
|
|
inserita il 09/06/2011 09:48:41
- cara Fata,
certo che agli animali si può fare l'oroscopo.. il punto è che essi hanno sicuramente un minor libero arbitrio di noi umani per cui sono maggiormente assoggettati ai transiti. Personalmente, dato che amo gli animali, ho sempre redatto il loro oroscopo.. e ho sempre visto che i transiti funzionano tantissimo.. direi al grado..
In questo momento può essere aiutato da un transito di Giove ma, devi tener conto del transito di Plutone a Saturno che può essere visto come la causa di questo problema.
Ti auguro che si riprenda pienamente.. e, questi prossimi 7 mesi, con il transito di Giove dovrebbe rimettersi e ritornare alla sua vita di sempre.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/06/2011 08:03:08
- Sono molto contenta che si apra uno spiraglio per questo meraviglioso essere che chiamiamo animale, ma che ha la sensibilità e intelligenza superiore a tanti uomini, ti ringrazio moltissimo e ti faccio i complimenti per il competentissimo vs sito.
|
Fata |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: