____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/06/2011 14:29:54
- aspetto fiduciosa per un futuro migliore da trasmettere più di tutto alla mia famiglia....come ho sempre fatto...tutto per loro già in tenerissima età!! solo che da metà 2009 sono andata sempre più in basso ed oggi non ho più le forze per rialzarmi...è stato un periodo lungo e faticoso..non vedo altre speranze se non in quello che dici tu!! poi penso perchè per noi che lavoriamo sodo e non desideriamo mai il male è sempre più dura?? io convivo con gente che ha fatto nella vita peccati per me inconcepibili...ma vedi la loro vita risplende!! c'è tutto quello che a me manca!! così il mondo non è corretto!!
|
Grazie |
|
|
inserita il 15/06/2011 00:27:44
- Mi dispiace sentire queste parole che coinvolgono una creaturina che non ha fatto nulla di male se non esistere.
Vorrei solo dirti che Plutone nei suoi aspetti cardine ti fa scendere in profondità, troppa forse. E soprattutto ti impone di cercare le tue, di regole, quelle che vanno bene per te. Anche se non coincidono con la morale comune, in senso stretto. Quindi basta sensi di colpa e scrupoloso rispetto delle regole, se devi agire fallo, a seconda di come il tuo istinto di sopravvivenza profondo ti suggerisce. Non sbaglierai.
|
la matrigna di biancaneve |
|
|
inserita il 15/06/2011 14:14:08
- ma non vedo nessun miglioramento...la mia persona non può agire perchè appunto ho questa creatura 24 ore su 24....sono stanca perchè mi sento repressa dentro casa e so che mi farebbe bene uscire e lavorare e fare tante altre cose...ho aspettato con ansia questa seconda metà dell'anno per vedere un pò di luce..ma c'è ancora tanto buio e mi sembra di aver capito che plutone resterà tantissimi anni nel nostro segno...io me lo sento addosso...sto veramente male..un male che parte dal più profondo
|
grazie... |
|
|
inserita il 22/06/2011 20:58:15
- Cara disperata -secondo me stai facendo il tipico errore che qui fanno tutti ;dato un pianeta negativo trovata la causa dei malesseri e delle sfighe ..;insomma si usa il pianeta ..;
Io ti ho dato dei suggerimenti ma a mio avviso il consiglio più centrato per te è di "usare" plutone o qualsiasi altro pianeta che l'astrologia indica come negativo come una sfida..come un motivo per superarsi .
Il ragionamento che devi fare è questo :" Caro Plutone ,Urano,Nettuno e cosi dicendo visto che stai rompendo le scatole e che continuerai a romperle per un po' di tempo ancora vediamo se la spunti con me ..Fammi veder cosa sai fare .. !!"
Con questo mmetodo io sono passato ai transiti negativi di Plutone ,Urano ,Nettuno ,Saturno ,ma non solo i negativi si sono arresi ma anche le rivoluzioni solari da brivido ,da dodicesima casa con sole,saturno e marte in dodicesima che a sentir parlare gli astrologi dovrei stare da tempo defunto e trapassato .
Un Bacio
|
pèer disperata |
|
|
inserita il 23/06/2011 21:29:31
- anche a te... ma con la buona volontà e tutta la positività che possa esistere non possiamo cambiare ciò che gli astri e la vita hanno in serbo, io ogni giorno sto cominciando a ridere di quello che mi accade per non piangere a dirotto, sto accettando tutto ciò che non mi va...per me è già un ottimo lavoro
|
grazie |
|
|
inserita il 28/06/2011 15:51:26
- Alessandro??? dove sei?? aspetto ancora la tua preziosa guida....accompagnami verso il sereno!!!
|
disperata |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: