|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA, PLUTONE
discussione inserita da Fenice |
|
Carissima Lidia,
ho letto con grande interesse ciò che hai scritto a "Lorenzo" circa il transito di plutone sul sole (transito di congiunzione se non ho mal interpretato). Vorrei, se possibile avere un tuo parere sempre su questo plutone che come scorpioncina mi affascina particolarmente. Da che è entrato nel segno del capricorno staziona nella mia prima casa (0° Capricorno è la cuspide della mia prima casa o ascendente). Vorrei sapere da te come va interpretato questo stazionamento sull'ascendente e soprattutto il trigono che tra qualche tempo riceverò da questo pianeta sulla mia luna, luna in ottva casa. "Sento" sempre molto i transiti sulla luna, luna che è signora della mia settima casa. Non so se ha senso riportartelo ma a quel punto ci sarà un bel trigono dello stesso plutone sulla cuspide della mia quinta casa.
Ti abbraccio e ti ringrazio anticipatamente!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/05/2011 16:43:48
- cara Fenice,
il tuo nome ha molto a che fare con Plutone. In effetti Plutone indica sempre ciò che deve terminare affinchè qualcos'altro possa nascere.
Nel caso dell'ascendente saranno le maschere che il tuo Io ha indossato che se ne andranno e quindi arriverai a mostrare maggiormente te stessa, senza troppo proteggerti. Nel caso della Luna ovviamente entreranno in gioco le emozioni, i rapporti con il femminile nonchè agirà come trasformazione dei tuoi modelli di relazione e della tua femminilità ripulendo le emozioni che non sono più adatte al tuo nuovo modo di essere. Ovviamente, potresti anche incontrare una persona con la quale potrebbe iniziare una relazione molto intensa che ti servirà allo scopo.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/05/2011 18:25:32
- Lidia,
grazie di cuore per la tua risposta e per l'attenzione che mi hai dedicato. Davvero interessante poter far cadere inutili maschere, mostrarsi completamente a se ed agli altri e ripulirsi da "emozioni" o modi di sentire non più adatti...
Ti auguro un buon proseguimento e ti faccio tanti complimenti per il forum e per la tua professionalità.
|
Fenice |
|
|
inserita il 01/06/2011 16:52:54
- cara Fenice,
grazie.. a te. Lidia
|
Lidia |
|
|
|