- Carissimi AMICI e AMICHE DELLE STELLE... grazie mille PER TUTTE LE RISPOSTE che gentilmente mi avete regalato... ne faro' tesoro. Devo confessare che, leggendole sono rimasta piacevolmente colpita da ognuno di voi... ognuno diverso, con idee originali e TUTTE apprezzabili e costruttive per me e per il mio percorso di vita affettivo: sia i matrimonialisti sia i divorzisti. GRAZIE!!!!
Ho molto riflettuto , ho stampato le vostre cortesi e dettagliate risposte(di nuovo grazie!), le ho riportate sul mio diario segreto, che potra' risultare a molti di voi superficiale e forse adolescenziale ma per me lo scrivere o l'appuntare le sensazioni interiori e' una fonte inesauribile di felicita'. Devo dire che molte vostre osservazioni mi hanno fatto riflettere, ad esempio "il mio sblocco di Venere" a partire dal mio 32esimo anno di vita... questo aspetto che non conoscevo, mi e' sembrato positivo.
Ho sempre dedicato molto tempo alla realizzazione personale della mia carriera: laurea, lingue straniere, viaggi all'estero continui... sono un'avvocatessa specializzata in diritto internazionale... e sinceramente un fidanzato a volte, mi sarebbe stato un po' di impaccio, scusate la rudezza , ma sono schietta e sincera. Quello che ho sempre cercato e che continuero' a cercare e' UN UOMO COLTO ED INTELLIGENTE... Chissa'invece di un matrimonio con Lui... potremmo vivere una vita da eterni fidanzati...
Anche se spero un giorno di procreare e di diventare mamma... Pero' un bimbo ha bisogno sia della mamma che del papa', di un'unione stabile e concreta... Vi terro' informati sul da farsi, nel frattempo vi mando un megabacio a tutti/e e ancora GRAZIE PER I CONSIGLI: TUTTI QUANTI VOI A VOSTRO MODO MI AVETE AIUTATO... OGNI PUNTO DI VISTA, ANCHE SE DIVERSO l'UNO DALL'ALTRO ,E' UTILE E COSTRUTTIVO!
Baci&Abbracci Lucia