|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
CONSULENZA DI VOI ESPERTI
discussione inserita da Matia |
|
Buon giorno a tutti
Sono circa 6 mesi che mi sono avvicinato all'astrologia cosi' per poter capire come una mia delicata questione lavorativa si risolva.
Mi piacerebbe avere una vostra valutazione del mio tema natale e previsione per i prossimi mesi se possibile, sono un vergine ascendente saggitario nato il 26/08/1985 alle 15:10 a Magenta (,MI)
Ringrazio anticipatamente tutti voi,
Cordialamente,
Matia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/05/2011 18:51:29
- caro Matia,
una delicata questione lavorativa non può essere vista così su due piedi.. intanto bisognerebbe capire di che si tratta.. dato che l'astrologia non ha certamente la palla di vetro.. bisogna comprendere e poi valutare..
Non si possono dire delle cose generiche se c'è un problema specifico.. non è per niente professionale e tu potresti avere risposte che non ti servono.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/05/2011 16:07:12
- Cara Lidia,
se mi permette le do del tu, cosi' da poter essere più chiaro.
Praticamente per causa del mio ex direttore ho dato le dimissioni dalla società (agosto 2010) per la quale lavoravo , avendo trovato un altra occupazione all'apparenza piu' allettante e cosi da poter togliermi dei pesi che non reggevo più.
Mi sono ritrovato spiazzato, ma x fortuna, dal giorno delle mie dimissioni altri direttori di differenti unità mi hanno sempre cercato,avendo apprezzato il mio operato svolto x 5 anni, chiedendomi se ero disposto a tornare e la mia risposta è stata positiva.
Da qual giorno sono arrivate proposte e promesse ad oggi non ancora realizzate causa eventi esterni che hanno rallentato il tutto.
Arrivati a giugno, passati 6 mesi di grande stress sembrerebbe che le "grosse beghe" siano finite e sono in attesa di una risposta definitiva la quale (spero )dovrebbe riconfermarmi in società.
Sfortuna vuole che dopo 4 mesi dalle mie dimissioni, il mio ex direttore è stato cacciato dalla sua poltrona!
Io ho provato a riassumerti la mia vicenda e mi interessava sapere se entro l'estate riesco a concludere "questo affare" avere quella risposta, leggendo oroscopi sembrerebbe che l'ingresso di giove in toro stabilizzi e porti fortuna al mio segno, ma ripeto comprendo poco di questa materia.
Spero che tu possa darmi qualche risposta in piu' altrimenti grazie comunque dell'attenzione a me rivolta.
Saluti
|
matia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|