|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
È MAI POSSIBILE ?
discussione inserita da osservando |
|
Oggi ho assistito a una scena indimenticabile e sconvolgente.
Una mia collega è rientrata in ufficio dopo un breve periodo di riposo in seguito alla morte del marito,cinquantenne,una quindicina di giorni fà.L'abbiamo accolta tutti con la dovuta dolcezza e tenerezza.Tutti eccetto un collega . Chiaramente maschio che ha pensato bene di aggredirla verbalmente in modo assurdo e umiliante .Deridendo la sua tristezza,mortificando il suo dolore,umiliandone la sua evidente momentanea fragilità.Ma com'è possibile,astrologicamente parlando,che si scateni un cinismo,una cattiveria simile ? Un'insensibilità cosi disumana ? Un sadismo senza senso motivato da cosa ?? Umanamente inconcepibile e inammissibile.Astrologicamente si può capire il perchè?...Notte.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 18 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/05/2011 11:33:28
- Non so' se hai letto su eridano l-articolo su Maslow che e' il fondatore della psicologia umanistica .Maslow dice che tutti i problemi dell'uomo partono dai bisogni insoddisfatti ...
io non so' perche' questo tuo collega ha reagito in quella maniera ,sicuramente non e' la combinazione segno piu' ascendente che rende aggressivi .
No sono un seguace di Maslow .
E' vero pure che ogni situazione va' analizzata nella sua specificita' ma guardando alcuni retroscena sociali,relazionali vedo episodi che seguono la cultura dello sballo ,c'e' in giro un dilagante malessere e male di vivere ..
Si ha tutto ,si soddisfano tutti i bisogni ma si cercano gli eccessi ,le sfide impossibili ,i divertimenti estremi che anestetizzano il dolore e il vuoto che molti si portano dentro ..
Il divertimento diventa usa e getta ,dilaga la cultura del consumismo ..Le sfide e la curiosita' diventano estreme e promuovono aggressivita'.
ciao arab
|
per osservando |
|
|
inserita il 05/05/2011 11:39:37
- Comunque la nostra capacita' di reazione agli eventi astrologicamente e' indiziata da mister marte ed i suoi aspetti ,da urano,da plutone ...
Poi anche dall-ascendente e' possibile detrarre indizi su come reagiamo ma non e' possibile chiamarla aggressivita' ma reattivita'..
arabo
|
per osservando |
|
|
inserita il 05/05/2011 11:39:38
- sono d'accordissimo con te.
|
osservando |
|
|
inserita il 05/05/2011 11:42:48
- Fatti passare i dati completi che ne discutiamo..ciao ..
arab
|
per osservando |
|
|
inserita il 05/05/2011 14:40:27
- Arabello....purtroppo non posso indicare la data di nascita per motivi di privacy che ,visto il soggetto,mai e poi mai vorrei violare.
|
osservando |
|
|
inserita il 05/05/2011 18:05:01
- comunque...Marte anch'esso nel segno della vergine è notevolmente sollecitato :
opposto alla luna
quadrato a nettuno
sestile a venere
oltre a vari aspetti minori....
Plutone è incontestabilmente congiunto al Sole e reputo questo aspetto molto indicativo .....tra l'altro anche la luna è in "sofferenza" in questo TN.
ciao.
ps....pagherei per avere un tuo giudizio sul mio TN !!! chissà cosa salterebbe fuori.
|
osservando x arabello |
|
|
inserita il 05/05/2011 21:10:16
- Tranquilla ,se stai qui non scappo...
In genere dò il mio indirizzo email a casi disperati ..
e il tuo non mi sembra disperato .
:-)
La mia per altro sarebbe una opinione personale .
E darei solo una mia opinione personale.
Il Giudizio è solo di Dio .
Baci...
ale
|
arabello per osservando |
|
|
inserita il 05/05/2011 23:02:47
- cavolo...ti stai sbagliando , sai ??!!
io sono un caso disperato anzi ...disperatissimo
|
osservando |
|
|
|
|
|
|
|
|
|