|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
QUESTA NON È VITA...LIDIA, AIUTAMI SE PUOI
discussione inserita da Straccetto |
|
Il mio è solo un vegetare.Se morissi ora, sarebbe un sollievo.Sono incapsulata in una situazione agghiacciante dalla quale non riesco( e mai sono riuscita)a venir fuori...paralizzante, asfissiante, castrante, frustrante.Non ha senso vivere così...è un insulto a chi alla vita è aggrappato con le unghie ed i denti e combatte strenuamente, ogni minuto, per vincere.Io sono esausta.Non ho nulla, ho 43 anni, non so chi sono e non ho una direzione in cui andare.Non so nemmeno a che ora sono nata...pazzesco!Mia madre sostiene tra le 16,30 e le 17, il mio estratto di nascita recita le 19,25!!!Mi cerco ma non mi trovo.Ho solo dolore, tanto..dilaniante,che strazia...aiutatemi...se volete o potete.Cos'ho che non va??Quale peccato capitale ho commesso per non meritarmi una vita dignitosa?
Datemi una mano a capire..e perdonate questa mia insensata colata di parole.
Grazie...di cuore
Barletta, 23 agosto 1968 ore 16,30/17,00(?)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/05/2011 21:57:22
- Cara Straccetto,
sinceramente a me le cose che racconti non collimano con quanto tu dici e potresti essere ! Non ti stò dicendo che sei falsa ma che ho delle riserve sulla tua colata di parole ...
Ho domificato la tuo tema a ventaglio dalle ore 16:30 alle 19:25 e secondo la mia astrologia delirante,psicopatica , vecchia , delirante e decrepita secondo me sei nata di più verso le 19:25 con un sole congiunto alla luna quadrato a nettuno ...
insomma ci stai porgendo un mondo - il tuo mondo -che non corrisponde al reale ...
Barletta la conosco,è una cittadina pugliese stupenda .
:-)
Ascolta ..
Se vuoi una mano sono qui ..
ma comincia a dubitare su cioò che scrivi ...è la prima condizione per poterti dare una mano.
Un bacio
|
per Stracetto |
|
|
inserita il 01/05/2011 22:20:56
- Ciao, non scrivi il tuo nome,ma innanzitutto ti ringrazio per aver accolto la mia richiesta,però onestamente non capisco ciò che mi scrivi,puoi(vuoi)aiutarmi a far chiarezza?Secondo te sarei nata verso le 19,25?Perchè?Ciò che sostiene mia madre non ha valore alcuno?Ed inoltre come si puoi propendere per un'ora e non un'altra senza sapere nulla di me??Non mi conosci. Se avessi io la tua certezza sulla mia data di nascita forse potrei riuscire a capire qualcosa della mia vita senza senso.Una preghiera infine, non dubitare delle mie parole...non lo merito.
Grazie ancora.
|
Straccetto |
|
|
inserita il 01/05/2011 22:39:29
- Una cosa ancora, nella mia enciclopedica ignoranza in materia di astrologia,so che cambiando l'ora cambiano l'ascendente e le case quindi, non gli aspetti. giusto?La congiungione sole luna quadrata a nettuno non si sposterebbe di un millimetro.Onestamente non capisco.
A chiunque abbia la voglia ed il tempo di guardare il mio tema di nascita, e aiutarmi a capire evitando a priori di darmi della visionaria bugiarda, grazie di cuore, davvero.
|
Straccetto |
|
|
inserita il 01/05/2011 22:46:08
- ti Spiego...
ogni anno vengo giù a margherita di savoia in ferie al mare vicino alla tua barletta che conosco benissimo perchè sono pugliese come te .
Ho amici a Barletta .
Con una nascita come quella del tuo estratto di nascita verso le 19:25 hai un sole -luna quadrato a nettuno e l'astrologia - non io ma Lei - dice che sei il tipo che soffre di allucinazioni psicotiche .. che vede la realtà esterna come un assetato nel deserto del sahaara di miraggi e illusioni ,fontane ristoratrici di acqua ...
Naturalmente io sono una Stella ...e diffido dei miei escrementi su cui si basa l'astrologia cioè i pianeti ...quindi sono insicuro ,ho dei dubbi e come ha scritto uno scemo in un libro
" Non smettere mai di avere dubbi .Quando non hai più indecisioni ,vuol dire che ti sei fermata nel tuo cammino "
le sicurezze diamole agli altri ...noi saremo felici di essere insicuri e dipendenti !
Senza dipendenza non sapremmo MAI amare .
In questo momento mi piace essere dipendente della tua ora di nascita sconosciuta...ma se vuoi in estate se vieni a margherita di Savoia possiamo vederci ... incontrarci ...
|
per straccetto |
|
|
inserita il 02/05/2011 17:25:46
- Cercati dentro, non fuori. Questo è l'unico consiglio che mi sento di darti, l'unico provato sulla mia pelle, per mia esperienza. Non aggrapparti a nulla che non provenga da te, non sentirne il bisogno. Tu sei la sola in grado di rispondere alle tue domande, così come la sola in grado di indicarti la giusta strada. Cerca anche, magari, di riuscire a costruirti una situazione di benessere stando unicamente con te stessa, nel tuo regno. Non è un invito all'isolamento, ma alla solitudine, che è un concetto diverso. A volte ci si crogiola nelle proprie sofferenze come se ci piacessero, a volte serve solo il coraggio di cambiare punto di vista e rendersi conto che tutto è a portata di mano, ciò che stona è solo che noi non la allunghiamo per prenderlo. E vedo che tu questo lo riconosci già, perchè dici che altri si aggrappano alla vita e combattono. Quindi sai che dipende da te, dal tuo modo di non fare lo stesso. Ma c'è anche da dire che soffrire comporta uno spreco di energie che di conseguenza non abbiamo per alimentare le trasformazioni. Per cui... senza fretta cerca di crearti calma attorno, magari torna col pensiero all'infanzia, ricorda come eri, questo potrebbe facilitare la riscoperta delle tue potenzialità, di ciò che ti piace, di come avresti voluto la tua vita. Datti da fare perchè sei tu la sola che può apportare il cambiamento, questa frase crea spavento a chi è in situazioni come la tua, lo so bene, ma tu devi cacciare i cosìdetti attributi e dimostrare a te stessa di amarti. Buona fortuna.
|
X TE |
|
|
inserita il 03/05/2011 13:20:19
- Ti ringrazio per i pensieri e le parole dedicatemi.Condivido pienamente e non sto qui a spiegarti la situazione nella quale vivo e nella quale ho cercato e cerco ogni momento di fare quanto so e quanto mi suggerisci...è evidente che il tentativo è conatoso e che le circostanze esterne dalle quali non posso sganciarmi, non solo non mi facilitano, ma addirittura mi invalidano.Evidentemente qualcuno direbbe che ho un karma non pesante ma pesantissimo ed io non sono Titano.Pazienza.
Un abbraccio
|
Straccetto |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|