|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PLUTONE
discussione inserita da Simona |
|
Ciao a tutte,
Vorrei capire se c'è speranza per me, nella mia vita non faccio che attirare "casi umani" non nell'eccezione negativa del termine, nel senso che sono attirata sempre da persone non convenzionali sia in amore sia in amicizia (cuspide 11° in scorpione??) l'ultima storia che ho avuto è stata particolarmente intensa e mi ha smosso delle corse in profondità, con una persona "plutoniana" molto profonda e manipolatrice, ho plutone opposto al sole e una luna in ottava casa stimolata da un sacco di aspetti differenti (trigono a saturno, urano, venere sestile a marte e giove e quadrata a mercurio), sono destinata ad incontrare persone così per tutta la vita??? o forse sono io che attiro queste personalità nella mia vita...
sono diventata diffidente e vedo cattiveria e doppi fini in tutto e tutti ormai.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/04/2011 10:02:00
- cara Simona,
avendo nel tuo tema un rapporto tra Sole e Plutone ed una Luna in ottava casa direi che sei molto toccata da questo archetipo che richiede che tu scopra dentro di te queste parti, per cui, se non le conosci bene, le proietti e, di conseguenza, le incontri all'esterno in persone che le incarnano con estrema precisione.
Sono aspetti che indicano che c'è qualcosa da scoprire di te e da trasformare.. e, incontrando queste parti di te.. ne verrai a patti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/04/2011 19:14:07
- ciao!Mi permetto di intervenire.Anch'io attiro uomini di questo tipo,molto complicati,difficili.Fino a poco tempo fa scaricavo la responsabilità della non riuscita di un incontro su di loro.ma poi andando a guardare con estrema sincerità dentro di me mi sono resa conto che la sfortuna non centra.Loro erano la manifestazione di alcune caratteristiche che faccio fatica a vivermi ,che non accetto in me.
assumermi la responsabilità della mia vita paradossalmente mi ha reso un po' più libera...un abbraccio.
|
emma19 |
|
|
inserita il 01/05/2011 14:25:42
- mi rendo conto che sono aspetti un po pesanti, soprattutto la luna, che se dona una forte intuzuione da una parte dall'altra mi fa sentire continuamente "senza radici" insomma, al livello affettivo mi sento come una "naufraga in mezzo al mare" nessun tipo di certezza, di sicurezza emotiva. Mi rendo conto che questa sicurezza e forza la cerco in un potenziale partner, però il sostegno di cui ho bisogno io è davvero grande, per questo sono attirata da persone estremamente forti, che mi possano salvare dalla mia deriva emotiva.
|
Simona |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: