|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
MERCURIO RETROGRADO NELLE PROGRESSIONI
discussione inserita da Alessandra |
|
Ciao a tutti.
Volevo farvi una domanda sul mercurio retrogrado nelle progressioni.
Io non ho un mercurio retrogrado natale, ma lo è diventato nel 2006, e lo rimarrà fino al 2028, ed effettivamente mi sono ritrovata a pensare negli altimi anni: ma una volta ero più intelligente, queste cose le facevo con più facilità, oppure mi vedo lenta ad afferrare certi concetti, cosa che una volta non mi capitava mai... potrebbe essere tutto collegato? Il mercurrio radix è in acquario, congiunto strettamente al sole, casa VIII, trigono saturno gemelli XII, sestile chirone ariete X, trigono plutone bilancia IV.
Grazie, un saluto a tutti
Ale
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/04/2011 16:06:01
- Cara Alessandra sei sempre intelligente oggi più di prima ,solo che la tua anima ti stà chiedendo un tipo di evoluzione particolare cioè di fare un salto evolutivo all'indietro .Le tue capacità mentali fino adesso hanno avuto bisogno dell'Altro a cui comunicarle ,di qualcuno vicino di cui far partecipe che ti ascoltasse delle tue scoperte di vita ;adesso ti si chiede di togliere "conoscenza" ,di interiorizzare le tue scoperte ,di passare ad un tipo di comunicazione più profonda di tipo comprensivo piuttosto che una comprensione di tipo spiegativo ;per far questo bisogna.. rallentare e chiudersi nella grotta della propria solitudine ..;
Io credo che la tua sensazione sia errata .Non ho il tempo di vedere il tuo tn ma forse non sei diventata tu lenta..ma è il mondo attorno a te che stà rallentando ....
|
per alessandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: