|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
MARTE PROGRESSO SU VENERE RADIX
discussione inserita da stellina blu |
|
scusate, questa sera è la serata degli interrogativi...
mi rimetto a voi, o meglio mi piacerebbe discutere su un'altro aspetto che interessa il mio tema progresso. Il mio marte progresso è quasi congiunto al grado alla mia venere radix. lara e altri di voi , mi avevano precedentemente spiegato che i pianeti progressi hanno un particolare significato solo quando toccano al grado i nostri pianeti radix. è possibile che marte congiungendosi alla venere in gemelli la renda più "focosa", o grintosa? la venere in questione è in gemelli a cavallo fra la prima e la seconda casa e nel tema natale non crea aspetti con altri pianeti. grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/04/2011 21:55:24
- Errata corrige:
scusate, ma devo fare una correzione hai dati che ho fornito precedentemente. Ho rifatto questa sera il mio tema natale utilizzando un altro sito rispetto a quello utilizzato ieri. Questa nuova analisi presenta anche chirone. Il mio marte è dunque in larga congiunzione all'ascendente e in stretta congiunzione a chirone, essendo i due pianeti ad un grado di distanza l'uni dall'altro. marte , come anticipato è opposto ad urano in settima. Questo nuovo elemento Arabello modifica in qualche modo la tua interpretazione o non più di tanto?
grazie
|
stellina blu |
|
|
inserita il 13/04/2011 02:46:54
- La mia non era una interpretazione corretta ...era solo una ipotesi interpretativa basata su pochi elementi e tre pianeti , il tuo marte natale opposto alla tua venere e il marte progresso .
Se inserisci anche gli aspetti che ha la tua venere le cose cambierebbero ulteriormente e il marte progresso sulla tua venere avrebbe una diversa intepretazione rispetto a quella data .
Ultima cosa ,chiamiamiolo un consiglio .
In qualsiasi forum di astrologia ti trovassi quando poni una domanda diffida sempre della risposta se non hai postato i dati completi di nascita .
ciao Stellina ...
|
per Stellina |
|
|
inserita il 13/04/2011 11:34:27
- ok, colgo il consiglio. ed aggiungo che contemporaneamente alla congiunzione di marte progresso la mia venere radix riceve un trigono da saturno di transito in bilancia. Forse questo aspetto può rendere , credo , molto più selettiva e meno dispersiva, la venere gemelli.
comunque ecco i miei dati, se questi possono essere di aiuto.
21.05.1981 ore 4.53 am, PN
|
stellina blu |
|
|
|
|
|
|
|
|
|