|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
ASTROPOESIA |
|
|
|
VORREI SAPERE COME SI FA
discussione inserita da Lela |
|
Vorrei sapere come si fa a stare bene anche quando bene non si sta, vorrei sapere come fare a volare se ho paura di amare, vorrei sapere come annullare in me la paura di invecchiare, vorrei sapere quali pianeti hanno tessuto in me questi lati inquieti e chiedere a una Stella un lato di luce bella e sorella.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/04/2011 09:31:48
- cara Lela,
non c'è una ricetta veloce.. bisogna iniziare a comprendere il perchè tu hai messo delle difese così grandi, perchè hai paura di soffrire e, in ultimo, perchè non ti valorizzi abbastanza per cui temi di invecchiare.
Si tratta di processi lenti.. che iniziano sempre con il rendersi conto di cosa impedisce di vivere meglio.. è importante vedere le cose poi si potrà cominciare ad agire.
Le paure sono li' per essere superate in quanto sono ferme ad un'età in cui non c'erano risorse.. mentre, da adulti, queste ci sono.. basta cercarle.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 11/04/2011 01:15:42
- Ciao Lela,
Non preoccuparti più di quel tanto, poiché non sei la sola ad avere certe paure. anche io ho paura di soffrire e d' invecchiare. Credo che le paure ci debbano essere... L' importante é non lasciare che si trasformino in fobie.
Ciao
|
Aldo |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|