____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/04/2011 10:23:28
- cara Olga,
il fatto che tu ti trovi meglio con persone più grandi non è certo dovuto ne' allo Scorpione nè all'acquario; generalmente sono i rapporti di Saturno che instaurano queste potenzialità.. o al limite.. un Saturno in undicesima o la stessa casa in Capricorno..
Il punto è che probabilmente tu hai una maturità che non ritrovi nelle persone della tua età.. e, quindi, la ricerchi in persone con maggior esperienza.. L'unica cosa che devi valutare è che tipo di rapporto vai ad instaurare.. perchè i rapporti "protettivi" ricordano i rapporti genitori figli..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/04/2011 10:46:44
- anche Saturno nel mio tema è in Scorpione!
|
olga |
|
|
inserita il 05/04/2011 17:16:04
- cara Olga,
probabilmente c'è un quadrato tra Saturno e il Sole e questo conferemerebbe ciò che affermi.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/04/2011 22:19:49
- Avevo spedito un post ma non lo vedo. Comunque... mi chiedevo dove fossero Mercurio e Venere, visto che con un Sole in Acquario non possono essere nello stellium in Scorpione. Certo può esserci una quadratura Saturno-Sole, come dice Lidia; ma anche Mercurio e/o Venere in Capricorno. Ed anche la Luna è importante: dove sta?
Scusa Olga, ma senza tema è difficile dare risposte...
|
Sandra |
|
|
inserita il 06/04/2011 09:13:08
- mercurio in CAPRICORNO
luna SCORPIONE.
|
olga |
|
|
inserita il 06/04/2011 10:55:55
- Appunto, credo sia quel Mercurio che ti porta ad avere compatibilità con persone più grandi. Con quelle più piccole il discorso è solo apparentemente diverso, secondo me: c'è sempre una dialettica padre-figlio o maestro-allievo... Non voglio certo dire che i tuoi rapporti siano impostati in tal senso, ma che la comunicazione avviene meglio su scala "verticale". Ciao!
|
Sandra |
|
|
inserita il 06/04/2011 11:26:28
- ok!
ma un mercurio in Capricorno la comunicazione è importante?
io riscontro questo...credo che la parola e il confronto siano alla base di tutto per ottenre dei risultati sia lavorativi che personali!
|
olga |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: