____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/04/2011 23:47:09
- Arab,
non c'ho capito una mazza...
io credevo di essere fuori di testa ma tu mi batti su tutti i punti...
mi sembriamo due pazzi che parlano...del nulla piu' assoluto...
|
per arab |
|
|
inserita il 05/04/2011 02:14:35
- Se vieni a Roma sabato al convegno "50 anni senza jung" ti renderai conto che non fuggo...per il resto non ti demoralizzare !e' facile confondersi tra dispositore e governatore della cuspide ti suggerisco di iscriverti ad un corso base di astrologia di Lidia e di andare avanti per tappe .
Ciao
Notte Stellata ..
Stesera c'era un ufo che mi e' passato davanti al telescopio e mi si e' annebbiato Plutone !
|
per kat |
|
|
inserita il 06/04/2011 17:40:09
- Grazie dell'invito ma sono da alcuni giorni influenzata e mi sarà difficile... inoltre temo che mi sentirei un po' fuori luogo nonostante la passione per la psicologia!!!
certo che mi piacerebbe seguire un corso di lidia ma non ne ho al momento possibilità economiche dato che la mia azienda è fallitaaaa!!!quindi dovro' accontentarmi di essere autodidatta e di avere tanta tanta ma tanta pazienza...e qc interessante scambio...
kat
|
per arab |
|
|
inserita il 06/04/2011 18:46:42
- Sicuramente se mi contattavi prima ti avrei avvisata con saturno in seconda casa quadrato alla congiunzione sole-urano di stare attenta alle speculazioni economiche e di essere molto attenta a mettere da parte come la formica nella stagione estiva un po' di riserve energetiche per il freddo invernale ..;anche il tuo mercurio in quinta casa spinge ad un certo tipo di speculazioni sbagliate e a un certo tipo di gioco..;ci stà passando saturno il che acuisce un certo tipo di problemi e con Giove all'opposizione anche ad un certo tipo di errori di valutazioni (non solo economici..) ..
Con me vicino comunque saresti al sicuro...
ti proteggerei nella mia tana d'amore ..
:-)
Visto che ho anche io un Saturno in
seconda casa che non mi funiona in negativo scrivimi cosi' ti dico cosa devi fare per farlo diventare fortunato!
alexander.dolphin@hotmail.it
|
per Kat |
|
|
inserita il 07/04/2011 21:00:20
- Alexander ma sei arab?o no?
mi sto perdendo e con l'influenza le cose non migliorano...
ma vorrei rettificare qc della tua analisi, magari avessi speculato...forse mi sarei anche divertita...il vero problema del mio saturno è che mi hanno sempre pagata al di sotto del mio lavoro, è proprio il soldone a entrare poco o niente...per il resto sono una buona formica altrimenti spesso non mi sarei salvata!!!quanto alla tana ci si deve proprio stare bene li' sotto...se almeno capissi chi sei...
|
kat |
|
|
inserita il 07/04/2011 21:51:35
- Mica devo piacerti per forza?
scusa del disturbo...
ciao
|
per kat |
|
|
inserita il 07/04/2011 21:54:49
- io non ho capito con chi sto parlando...???ma dato che ti piace nasconderti supporrei che si tratti di arab...
c'ho preso???
se sei arab mi risponderai tra cent'anni ahahahahhahhah
mi insegni a fare le faccette????
|
per... |
|
|
inserita il 07/04/2011 22:16:21
- credo che a questa interessa non l'astrologia ma solo la misura del tuo pene
|
per arab |
|
|
inserita il 07/04/2011 22:25:44
- Bene...!!!
credo che a questo punto la discussione non sia piu' divertente e giocosa ma sia diventata volgare ed offensiva...
in ogni caso arab non c'era bisogno di nascondersi dietro l'anonimato per dire certe cose...
le parole son finite e la provocazione non merita risposta!!!
mi fa solo pena chi l'ha pensata e scritta...
|
kat |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: