- Ieri notte scrutavo le Stelle assieme a Occhiodivetro un amico astrofilo che soffre d ' insonnia da quando è nato )(anche lui senza denti,storpio ,calvo ,zoppo ,puzzolente come me ) e pensavo, mi domandavo tra me e me chi ,cosa poteva in questo Mondo ,Universo ritenersi perfetto !
A parte Berlusconi mi sono girato attorno e non ho trovato nessuno...
Poi ho pensato !
Diavolo !
Ogni Stella è perfetta ,non è possibile incriminarla di Nulla ..
Anche quando esplode genera altre Stelle e quindi è Bona!!
Come te !
Ogni Stella è una gran Donna,la immagino romantica ,sensibile ,dolce a calorosa ,passionale,il tipo che scotta come te con i suoi milioni di gradi e che piace a me...
Io penso che tu nella tua vita ti sei sempre trovata tra due fuochi incrociati...
sempre divisa tra Vecchio e Nuovo ,tra Passato e Futuro, tra esigenze di sicurezza e voglia di trasgressione ..tra passione e sicurezza ..etc..
Adesso ti sento dire pure che nella vita hai pure sbagliato ! Che sei nell'errore ,che sei capace di sbagliarti
Quindi sei normalissima ..
Possiedi quella consapevolezza di sbagliare - Lidia Fassio qui è daccordissima con me - che se l'avessero tante Donne nel Mondo anche noi uomini avremmo Oggi tanti problemi di meno...
Sei straordinaria emma19
Mi piaci ancora di più di prima ..
Sapessi quante combinazioni astrologiche tra le mie 144 preferite si sentivano perfette !!
Alcune mi rispondevano quando dicevo " Ti amo "
- " Io di Più -"
:-)
Sei molto meglio del tuo stesso oroscopo natale !