|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MA PERCHE' SONO COSIII??
discussione inserita da malibu' |
|
e una storia lunga che cerchero' di accorciare..frequentavo,ma raramente, un ragazzo di 10 anni piu giovane in 3 anni ci siamo visti una 10°di volte.ultimamente lui ,che intanto da 2 anni se fidanzato,e' diventato molto piu confidenziale con me e io ho stroncato la storia velocemente.pero' ce da dire che dapprima io stronco..poi ci ripenso e chiedo scusa,ma ormai e tardi.sono consapevole che nn ci potra essere nulla tra di noi x me e troppo giovane x creare qualcosa insieme..ma..ora lui nn chiama e io ci sto male..ma sono consapevole!il bello e' che nn e la prima volta che mi comporto cosi',cavoli!perche, mi chiedo,nn riesco a chiudere e basta? astrologicamente a chi posso dare la colpa ,farmi una raggione, e' andare avanti sperando che la prossima volta nn cadi in questo cul de sach??:)28/12/65 16.00
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/08/2007 11:35:44
- Carissima Malibù, quando si cade sempre nella ricerca degli "amori impossibili", c'è da domandarsi prima di tutto che cosa vogliamo noi dalle relazioni.
Forse più che chiedersi perchè non si riesce a "chiudere", c'è da chiedersi perchè si "iniziano" solo certe relazioni, non è per caso che si incontrano sempre e solo determinate persone che ci portano a ripetere gli stessi giochi e le stesse scene...
ci sono problemi irrisolti di affettività? insicurezze emotive? problemi con la propria femminilità? il bisogno di libertà personale mascherata o non riconosciuta? paura delle responsabilità? ...
ciao un abbraccio lilli
|
lilli |
|
|
inserita il 09/08/2007 12:55:42
- cara Malibu',
giusto ciò che ti ha risposto Lilli. In quello che dici è rintracciabile molta ambivalenza e, magari devi chiederti perche' tronchi.. spesso le persone che troncano facilmente sono quelle che tendono a mettere alla prova l'altro.
Succede quando è ancora troppo importante la conquista piuttosto della relazione vera a due.
Tu hai una Luna congiunta a Saturno opposta a Urano e quadrata a Mercurio e qui ci sono due fortissimi bisogni contrapposti: quello di libertà e di autonomia, ma dietro a questo c'è una parte emotiva fragile che ha bisogno di qualcuno perchè si sente insicura; c'è precarietà a livello emotivo e c'è anche una difficoltà a comprendere i tuoi veri bisogni.
E' questo che devi indagare. Cosa vuoi veramente perchè fino a quando c'è ambivalenza.. troverai sempre una cosa, ma non andrà bene perchè nel frattempo ne vorrai un'altra.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|