|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
????????? X LIDIA
discussione inserita da ROB |
|
Gentilissima Lidia,
dopo innumerevoli pareri diversi,sono qui a chiedere a lei e chiunque abbia voglia di capire ik mio "strano caso"riguardo la mia nascita.Infatti non ho ancora la certezza del mio TN:c'e'chi afferma che sono scorpione in quanto ho ben 4 pianeti in tal senso ,chi bilancia asc vergine...di sicuro mi dicono di approfondire....Sono nata a Bologna il 24 ottobre 1963 alle 03,20 di notte....e' questo l'inghippo:l'ora !!!
Sembra non mettere d'accordo nessuno...e quindi mi sento la classica via di mezzo....Terribile!!!
Chi vuol studiarmi,please???
Grazie di cuore
R.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/03/2011 22:46:54
- Se l'ora è quella, tu hai il Sole in Bilancia (il Sole è entrato in Scorpione circa un'ora e un quarto dopo) con Ascendente Vergine, Venere Nettuno Marte in Scorpione, e poi la Luna in Capricorno, Mercurio sempre in Bilancia... eccetera. Tutti abbiamo dieci pianeti distribuiti in dodici segni e case differenti! Ma questo non è un inghippo: è il mistero e la complessità tipici di ogni carattere. I pianeti in Scorpione e la Luna in Capricorno aggiungono profondità e spessore al tuo carattere, l'ascendente Vergine ti fa mostrare o comportare in modo più sobrio, nel complesso c'è intensità emozionale ed affettiva assieme a creatività e razionalità. Forse un po' trattenuta la spontaneità emotiva e la comunicazione di ciò che senti...
|
Sandra |
|
|
inserita il 18/03/2011 15:00:48
- Grazie di cuore ,Sandra!!!Quindi legger0'bilancia...ma quanto mi condizionano i pianeti acqua?E come posso rapportarmi con un cancro (14 luglio 1960,Como;so tutto dilui,ma non l'ora di nascita)che e'l'emblema dell'ambiguita'nonostante lo conosca come le mie tasche?
Mi sta facendo letteralmente impazzire...il suo tornare e sparire mi rende oggettivamente impotente nel prendere qualunque tipo di decisione.La paura di perderlo e'troppo grande....Quindi,ancora una volta...sono nella via di mezzo...E non ne posso piu'.Ti sarei davvero grata se potessi darmi un parere
|
ROB |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: