____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/03/2011 15:30:09
- Cara Giada,
significa che sei bollente,sensibile e hai bisogno ogni tanto di qualcuno affianco che ti fà sbollire ..;
sei fantastica ..bellissima ,eternamente innamorata in cerca dell'Amore .
Sei un po' come la centrale nucleare di Fukushima centrata dal terremoto
..
una nuvola radioattiva che può contaminare con il suo affetto tutto cioò che le viene a tiro con i tuoi sentimenti ,con la tua energia insaziabile qualsiasi Cuore che ti si avvicina ...
sei una contaminante DOC !
di affetto ,di Amore...
il che naturalmente produce un eccesso di emotività ed una soprendente sensibilità ai giudizi degli altri che devi necessariamente contenere ,altrimenti la centrale nucleare esplode !
|
per Giada |
|
|
inserita il 13/03/2011 15:39:08
- Scordavo ..
sei una dipendente dell'Amore !
gli psicologi ti diranno che devi toglierti ,combattere questa dipendenza ;o ti dico di continuare e promuovere la dipendenza...
:-)
ti diranno che il pianeta che per te è utile,necessario ,che potrebbe aiutarti ad uscire fuori da questa dipendenza è saturno
io ti dico di ignorare questi consigli !!
a te ti ci vuole un tipo come me !!
:-)
|
per giada |
|
|
inserita il 13/03/2011 15:44:00
- Perchè?
pure tu dipendente dell'amore?
|
per arbello |
|
|
inserita il 13/03/2011 18:46:31
- Arabello frena! non parlavo di me nel mio post!Ma di una persona che ho conosciuto!Figurati se non sono razionale, sono una gemelli!;-)
Vorrei però sapere se ci sono aspetti che intervengono a compensare, tipo un mercurio in prima, può dare caratteristiche dei segni d'aria?
|
giada |
|
|
inserita il 13/03/2011 19:28:24
- Mercurio??
e che ci fai ...!
qui ci vuole un liquido raffreddante permanente tipo Saturno che chissà potresti essere tu
|
per giada |
|
|
inserita il 13/03/2011 19:30:48
- Io Dipendente dell'amore?
Peggio ..
ne sono schiavo !
e che nessuno si permetta di togliermi la mia schiavitù .
arabello
|
per .. |
|
|
inserita il 13/03/2011 20:21:11
- La dominante elementale acqua-fuoco accentua l'aspetto irrazionale, sia attivo (passioni) che passivo (sentimenti), ma non si deve pensare che sia necessariamente facile. Infatti in natura l'acqua a contatto col fuoco o diventa bollente o evapora; il fuoco si spegne e lancia fumi.
Cosa concludere?A meno che non si sia artisti o creativi in senso lato, la vedo almeno problematica. La mancanza di freni razionali può creare visioni unilaterali, soggettive, non sempre coerenti. Forse l'unica eccezione è rappresentata dallo Scorpione, che è acqua bollente già di suo: se prevale nel connubio, il risultato può essere più equilibrato.
|
?? |
|
|
inserita il 13/03/2011 20:22:53
- Giada,
io devo andare al waki waki per una cena all'aquila...
ci sentiamo domani sempre che non faccia una scossa sismica ..
:-(
per la tua domanda bisogna vedere il tema .
ciao
|
per Giada |
|
|
inserita il 13/03/2011 21:04:29
- Grazie a tutti per le risposte, volevo spiegarmi meglio però. Se una persona ad esempio non ha valori di terra, ma ha, non so, un trigono sole-saturno in segni di fuoco, questo aspetto può comunque donare costanza e determinazione?
|
giada |
|
|
inserita il 13/03/2011 21:06:14
- beh, in questo caso in bocca al lupo x la cena ;-)
|
giada |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: