|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI
discussione inserita da Aury |
|
Prossimamente avrò , contemporaneamente , due transiti importanti ma difficili : URANO in 12^ opposto al SOLE in 6^ e PLUTONE in 9^ quadrato sempre al Sole. Tra l'altro il Sole- Bilancia è isolato e quindi non può contare su nessuno aiuto....Che potrà succedere e che fare per utilizzare al meglio questi transiti? Sono molto giovane e ho scarsa esperienza....chiedo aiuto!!!!!!! Grazie tante e saluti.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/03/2011 15:52:10
- cara Aury,
i transiti toccheranno sicuramente l'area lavorativa.. poichè il tuo Sole si trova in sesta. Certo non è il solo ambito su cui lavorerà poichè ci sono da affrontare cambiamenti profondi che possono anche arrivare in modo un po' inaspettato per via del fatto che c'è anche Urano che si fa ad infilare.
Ci sarà bisogno di nuovi orientamenti proprio per via del fatto che Plutone transita in nona casa e non è escluso che alcune aspettative che hai adesso possano non andare in porto perchè necessitano di trasformazione in modo da essere più in linea con ciò che scoprirai di te.
Credo che tu debba ascoltarti tanto e cercare di capire cosa nasce da dentro di te.. più che ciò che sta fuori di te. Il resto arriverà da solo.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 14/03/2011 23:45:08
- Grazie della risposta e dell'abbraccio. Come ti ho detto sono giovane, ho solo 17 anni e per ora studio e penso di proseguire...Il transito può far pensare a problemi di salute o a incidenti seri, essendo interessata la 6^ e la 12^ casa?
Grazie ancora e ricambio l'abbraccio. Aury
|
Aury |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|