- Cara Lady ,
la prima cosa da dire è che le sinastrie (inclusa tutta l'astrologia ) non funziona come ti ha risposto il punto che sicuramente è da apprezzare perchè si "sente" che voleva aiutarti in maniera disinteressata e di Cuore...
insomma l'astrologia non è una partita a scacchi con regole fisse dei suoi pezzi che potremmo anche paragonare simbolicamente in una certa maniera :il Re come il Sole ,la Luna diventa la Regina e cosi' via...
mentre nel gioco degli scacchi i colori sono due (nero e bianco) in astrologia i simboli possono scambiarsi energie e linguaggi tanto che il nero( Jung lo chiama Ombra...altri Satana e cosi' via...) può diventare bianco e viceversa il bianco ( la Luce) può diventare Ombra ...
anche la Sacra Bibbia spiega che ad ogni uomo è stato concesso il libero arbitrio attraverso cui possiamo far diventare il bianco in nero...e viceversa...
:-(
Diciamo che la vita è una specie di viaggio dove siamo costretti a fare un percorso fatto di strade strette ..dritte...fangose ..autostradecon curve ..dossi ...etc etc..
Ti faccio un esempio .
Io ho avuto una storia sentimentale con una donna che aveva un certo tipo di problemi (psicosi ..)
subito dopo la storia ...
ho avuto altre due storie ma stavolta con tipe che stavano dall'altra parte (una era una psicologa -capricorno ascendente gemelli - l'altra educatrice in un istituto di recupero psicoterapeuta - una vergine ascendente gemelli )
Ora io non sapevo che le due tipe erano diciamo dall'altra parte della barricata rispetto alla mia esperienza fatta con chi aveva problemi di psicosi - mi sono trovato a vivere due esperienze diverse ed opposte tra chi deve essere curata e chi curava ...
insomma io non credo che sia una questione di aspetti ma di percorsi ,di..Magia d'aMoRe .
:-)
arabello