|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
GLI SCORPIONE (UOMINI)
discussione inserita da myrta |
|
Qualcuna di voi ha mai conosciuto uomini Scorpione? Immagino di sì. Io non ne avevo mai conosciuti prima d'ora ,ora ne ho conosciuto uno e ...sono completamente disorientata. Sfuggente , enigmatico, impenetrabile nei pensieri e nello sguardo,taciturno, chiuso, timido all'estremo,...come riuscire a entrare in relazione con lui visto che siamo colleghi e dovremmo collaborare?
Qualcuna ha avuto un'esperienza simile e saprebbe dare dei consigli?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/03/2011 10:47:24
- cara Myrta,
queste sono le classiche manifestazioni di uno scorpione doc. Penso che l'unica cosa che tu possa fare, visto che è un collega, è quello di non forzarlo, di lasciare che sia lui a fare il primo passo di apertura. probabilmente ci sono anche altri valori perchè, in genere, gli scorpioni hanno tutti i tratti che elenchi tranne la timidezza.
Puoi mostrargli disponibilità e comprensione e questo potrebbe permettergli di aprirsi.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/03/2011 14:28:39
- Grazie, Lidia! Ma cosa intenti quando dici "probabilmente ci sono altri valori"?
|
myrta |
|
|
inserita il 10/03/2011 10:24:30
- cara Myrta,
intendo dire che in un tema natale ci sono tanti ingredienti.. perchè, la timidezza non è tipica dei valori Scorpione, ci vogliono spesso altre componenti.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/03/2011 10:47:51
- Ebbene sì, Myrta, questi sono atteggiamenti tipicamente scorpionici, soprattutto il fatto di essere impenetrabili ed enigmatici, una fredda calma apparente sotto la quale si avverte e si sente "a pelle" che ribollono mille pensieri, umori, ed emozioni.
Non è facile trattare con loro, ti consiglio una gran dose di diplomazia per riuscire a guadagnare la sua fiducia.
ciao
|
Apple |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|