____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/02/2011 12:46:52
- cara Micol,
non me ne intendo di cristalli ma credo che sia importante che tu ti rivolga ad una persona competente.. i cristalli hanno energie potenti e sarebbe importante regalare qualcosa di assolutamente appropriato, soprattutto se sarà da portare addosso come un ciondolo o qualcosa di simile.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 23/02/2011 12:57:30
- Sono d'accordo con Lidia. Comunque, un ciondolo di ametista si trova facilmente anche nelle bigiotterie: l'importante è ripulirlo bene perima di regalarlo (ad esempio lavandolo sotto acqua corrente o mettendolo sotto una piramide), perchè ha senz'altro assorbito molte energie estranee. Per ricaricarlo, poi, può essere sufficiente un pensiero affettuoso, da "comunicare" al cristallo con semplicità ma consapevole intenzione.
|
Sandra |
|
|
inserita il 24/02/2011 01:12:53
- ciaoo micol
regalare un cristallo è molto importante
ma è anche un regalo difficile,mi spiego...il cristallo deve essere in sintonia con la persona.
dovrebbe essre la persona interessata a sceglierlo, perche deve essere in linea con la vibrazione del momento.
Si dice che sia la pietra a sceglierti perchè è in perfetta risonanza con te.
va lavata sotto l'acqua corrente per purificarla e se nn hai una piramide puoifarla caricare energeticamente dal sole un saluto Bruna
|
kikòb |
|
|
inserita il 24/02/2011 08:46:02
- Le vs. risposte hanno confermato i dubbi che ho sul dove acquistare, è per questo che ho detto che nella mia città non ho riferimenti specifici oltre alle normali bigiotterie nelle quali però tutti toccano tutto, sia che si tratti di un regalo speciale.
Questa persona si trova in un momento difficile come ne ha già passati con la differenza che non trova più la forza per superarlo perchè non crede più in se stessa ... così pensavo di " fare un dono speciale" per sostenerla un pochino. Grazie .
|
micol |
|
|
inserita il 24/02/2011 12:47:32
- Allora è meglio il quarzo citrino, secondo me.
(Il problema dei cristalli toccati da tutti c'è anche nei commercianto specializzati...)
|
Sandra |
|
|
inserita il 07/03/2011 12:09:49
- Se posso chiedere ancora : perchè proprio il quarzo citrino?
|
micol |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: