____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/02/2011 23:45:08
- Gentile Arabello,
quando la smetterà di far sfoggio di un sapere che usa solo per accalappiare donzelle nella rete,sarà troppo tardi!
Io penso che lei non ama affatto le donne e di questo ne parla il suo tema,lei è semplicemente uno che soddisfa i suoi bisogni,anche questo è nel suo tema e lei lo sa bene!
Quanto a te Loredana,una certa astrologia come pure altre "scienze" particolari,si basano su un certo tipo di intuizione,benchè siamo in un sito di astrologia umanistica in cui si parla molto di libero arbitrio ed in parte è così,alcuni "incontri" sono comunque oggetto del fato,poi sta a noi decidere di viverli o meno.
Il mio intervento non voleva essere nè offensivo,nè irriguardoso,ma a volte un certo tipo di comportamento stanca,non trovate?
Un saluto a tutti
Irina
|
per arabello |
|
|
inserita il 13/02/2011 08:32:25
- Eros e thanatos? Ma Arabello ti rendi conto di quello che dici? Mi auguro solo che tu abbia commesso una svista perché amore e morte in questo caso mi sembrano fuori luogo. Forse intendevi dire agape ... o altri termini greci che evidentemente non conosci, ma per certo non thanatos ... ripassa Freud.
|
?? |
|
|
inserita il 13/02/2011 10:45:19
- Irina sai il tema di arabello?
che tipo e'??
E' una vita che lo cerco.
|
tiziana |
|
|
inserita il 13/02/2011 18:59:06
- si,lo conosco,ma non posso divulgare dati di terzi senza autorizzazione!
Irina
|
irina |
|
|
inserita il 13/02/2011 21:34:14
- veramente anche io ho cercato di contattarlo via etere ,telefonino ,email ,internet etc etc ma niente non risponde
un tipo strano .
Chissà quante donne ha adescato e poi abbandonato ..
qualcuno sa almeno dove è nato?
|
? |
|
|
inserita il 13/02/2011 22:24:09
- un tipo di gran fascino............una vera fortuna poterlo incontrare............un essere speciale che va bene per tutte le 144 combinazioni dello zodiaco!
Un tipo unico ed introvabile!
|
? |
|
|
inserita il 13/02/2011 22:45:53
- appunto unico,introvabile ,il principe azzurro che va bene per tutte ,l'incontro unico e predestinato ,prescelto come ha spiegato l' astrologo che ha fatto una previsione a Loredana..
|
per ? |
|
|
inserita il 14/02/2011 22:26:02
- Rivendico la possibilità anche per me di scendere domani mattina sul lungomare dellam mia città e di incontrare il Principe Azzurro...
Cosa ha più di me Loredana per meritarsi dal Fato - Cielo - Astri - Pianti - Destino - l'incontro predestinato ??
e a me niente!!??
Non posso pensare che i pianeti sono di parte - vero Lidia??
|
IRIS per Lidia |
|
|
inserita il 17/02/2011 22:21:43
- Non pensavo che ci fossero persone capace di usare questa disciplina in maniera completamente equivoca.
Bisognerebbe pensare e contare fino a mille prima di osare a scrivere delle cose o magari ci sentiamo forti perchè ci nascondiamo dietro un monitor???
|
loredana |
|
|
inserita il 17/02/2011 23:03:27
- Loredana.
e dai..;
la vita cosi' sarebbe troppo facile .
Io ho un bel trigono venere giove e mi becco il principe azzurro senza fare niente ,senza sforzi ;scendo sul lungomare a fare una passeggiata ed incontro il Principe azzurro -
Tu hai una quadratura venere giove e ti becchi tutti gli sposati e le relazioni extraconiugali della città ,votata alla sfortuna ...
Loredana dice che un astrologo le ha previsto l'incontro predestinato senza fare niente ,un po' come il mio amico Antonio - allergico ai preservativi ,ha 5 figli da sfamare che aspetta il superenalotto da una vita !! - loredana aspetta e aspetta secondo l'astrologo che ha profumatamente pagato l 'incontro stregato del principe azzurro ,,una attesa fortunosa ,senza ostacoli ,senza nessuno sforzo..un principe azzurro pronto all'uso .
Cosa ho io rispetto a te per meritarmi questa fortuna??
|
per loredana |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: