- cara Maria Sole,
Nettuno in sesta indica che devi portare la parte più creativa, sognante e fantastica di te nella tua quotidianità.. hai bisogno di mettere il relazioni immensità e spiritualità nelle piccole cose di tutti i giorni.
La sesta è una casa di integrazione, in cui corpo e psiche devono trovare un modo per comunicare e per allinearsi.
La quadratura di Nettuno a Saturno indica che realtà e fantasia, ma anche immanenza e trascendenza devono trovare un modo per esprimersi insieme nella tua vita.
Hai bisogno di allargare la tua visione, di sognare e di tirare fuori il tuo immenso mondo interiore trovando però strade che possano poi applicarsi alla vita.. In genere indica anche un bisogno di portare nella pratica qualcosa che appartiene al mondo sensibile, tuttavia c'è un blocco; c'è un fare che blocca il sentire.. una parte emozionale che ha bisogno di essere ascoltata per trovare più spazio nella tua vita.
C'è troppo controllo che cerca di tagliare fuori dalla vita il tuo inconscio.. una parte di te ha paura dell'altra.. ha paura di perdere contatto e, quindi, mantiene un controllo ferreo soprattutto su ciò che avrebbe da dirti il tuo mondo interiore che, tuttavia, spaventa il tuo super io.
Un abbraccio