|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PESCIOLINI FORTUNATI O MENO IN QUESTO 2011?
discussione inserita da loredana |
|
salve a tutti mi ciamo loredana sono nata il /22/02/1979 alle 11.45.
Inizio nel fare i complimeti per questo forum ho letto molte discussioni interessanti e visto che sono un'appassionata di astrologia provo anche io a fare qualche domanda.
Ma questi pesciolini dopo il tanto penare di questi ultimi anni adesso saranno un po baciati dalla fortuna e dall'amore che tarda ad arrivare???
grazie .
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/02/2011 16:17:25
- cara Loredana,
puoi leggere nella sezione OROSCOPO DELL'ANNO.. l'analisi del segno dei Pesci abbastanza approfondita.
Comunque molto dipende da dove sono i tuoi pianeti personali, la tua Luna.. non basta il Sole a stabilire come sarà un anno. Quella è la parte generale.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/02/2011 10:40:27
- cara Loredana,
sono anni di grandi cambiamenti e trasformazioni dato che Plutone sta sulla tua Luna ancora per quest'anno. Su questo si sovrapporrà Urano in quadratura il che significa uscire da certe dipendenze emotive che possono essere ancora presenti.
A questo contribuisce anche la quadratura di Saturno a Venere che, sebbene, ti può far sentire sola e spesso frustrata dal punto di vista affettivo, sta cercando di darti una maggior struttura che ti aiuti a diventare matura sotto questo profilo e, soprattutto, non bisognosa di appoggiarsi ad altri.
E' un lavoro che durerà tutto l'anno ma che cambierà sostanzialmente il tuo modo di stare in relazione.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/02/2011 23:07:57
- Lidia Grazie mille per la risposta spero di riuscire a strutturare bene la mia persona distaccandomi da certi meccanismi, sperando di riuscire a trovare una vera persona con cui condividere la vita
|
loredana |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: