|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
COME CAPIRE DAL TEMA NATALE SE CI SARÀ UN MATRIMONIO NELLA PROPRIA VITA
discussione inserita da Lucia |
|
Carissimi...Da pochi giorni ho scoperto questo Forum e lo trovo veramente interessante e ben fatto, complimenti agli Esperti e anche ai Futuri Esperti! Sono Lucia nata a Ravenna il 26 Marzo 1977 alle ore 8,30 (Ariete ascendente Gemelli). Viaggio molto per lavoro,faccio l'avvocato specializzato in diritto internazionale e mi piace un sacco! Nonostante le mie molte soddisfazioni lavorative, le mie amicizie belle e profonde mi inizia a mancare un fidanzato... In questo 2011, c'è possibilità di un incontro concreto? Purtroppo l'amore arriva quando meno te l'aspetti... e a volte mi chiedo se esiste nel Tema Natale di ognuno di noi un aspetto o un pianeta che possa indicarci IL MATRIMONIO nella nostra vita. Grazie mille a tutti quanti!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/02/2011 17:22:31
- cara Lucia,
il tema natale non è così preciso da indicare queste cose perchè, ci parla delle nostre potenzialità sul piano della relazione e del modo con cui affrontiamo le stesse. Tuttavia, al limite possono essere i transiti (generalmente di Saturno alla nostra Venere o alla Luna nel tema di una donna) che possono indicare un momento in cui si è maturi per una relazione duratura e legalizzata.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/02/2011 14:07:38
- Grazie mille Lidia, sei stata molto carina a rispondermi. Ho capito. Un saluto alla prossima volta e tanti complimenti ! Smackkk Lucia
|
Lucia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: