|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
QUADRATURA NETTUNO - MERCURIO
discussione inserita da elis |
|
ciao a tutti,
tra poco nettuno quadrerà il mio mercurio in VIII Bilancia e desideravo chiedervi quali aspetti potrà evidenziare questo transito... diciamo che sono e sarò abbastanza bersagliata... nuove modalità comportamentali che attibuisco al trigono di plutone ma anche tanti nodi che si stanno ripresentando....
vi ringrazio per qualsiasi spunto;)
Elisa (28.8.76; 17:20 roma)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/02/2011 11:16:37
- cara Elis,
non direi che il tuo Nettuno quadrerà il tuo Mercurio che si trova a 2 gradi di Bilancia in congiunzione a Marte. Nettuno semmai inizierà una lunga quadratura al tuo Giove che si trova a 0° di Gemelli.
Chi si opporrà invece ai tuoi Mercurio e Marte sarà Urano dall'Ariete che cercherà di modificare molto il tuo modo di pensare e di comunicare.. magari proponendoti di vedere le cose diversamente affermandoti in maniera più organizzata e decisa con una maggior sicurezza rispetto al tuo pensiero. Tocca anche Giove e quindi cambierà sostanzialmente ciò in cui credi, le tue aspirazioni e, quindi, l'approccio alla vita.
Scoprirai delle risorse che prima ritenevi impensabili e questo darà vita al bisogno di operare dei cambiamenti. In pratica ci saranno decisioni da prendere, ma questo è già in atto anche perchè hai Plutone che sta facendo il trigono al Sole e quindi, qualcosa dentro di te si muove da tempo. Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/02/2011 23:05:50
- Cara Lidia,
grazie per la tua risposta:) si intendevo giove..avevo letto che puo´indicare diciamo voli pindarici o un certo rifiuto della´realta...e non mi ha molto soddisfatto questa descrizione!
con Plutone molte cose stanno cambiando e cerco di lasciarle andare anche se con difficolta´ed ansia..imiei equilibri fino ad oggi si stanno ridisegnando..non ancora collassando!
grazie Lidia per la tua gentilezza e presenza!
buona notte,
Elisa
|
Elis |
|
|
inserita il 03/02/2011 10:02:23
- cara Elis,
la possibilità di fare voli pindarici deve già essere presente come potenzialità nel tema natale. Se una persona è equilibrata i transiti non la porteranno alla deriva; questo accade quando già ci sono tendenze complesse che, in occasione di un transito, possono emergere con virulenza.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/02/2011 10:42:18
- Grazie Lidia!
come dici sempre i transiti rispecchiano ciò che siamo....ed io direi che temo i cambiamenti..ahahah..speriamo bene nel TN mi quadra il sole!
grazie ancora!
elis (una donna in viaggio)
|
elis |
|
|
|
|
|
|
|
1 |