|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI
discussione inserita da Leonessa senza criniera |
|
Sono nata il 21 agosto 1957 a Roma ore .4.35,
chi può darmi una mano a capire quando verrò fuori da questo periodo?
Mi stanno capitando chiusure su tutti i campi : amore, casa, non ho un lavoro e non riesco a trovarlo..e in più la mia energia è a livelli minimi, con frequenti crolli nervosi...
Sto diventando rinunciataria in tutto e mi sto chiudendo a riccio.. un comportamento completamente opposto a quello che dovrebbe essere il mio in quanto Leone asc. Leone
Grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/02/2011 21:24:46
- ciao! t capisco! io sono Leone asc.bilancia e da un pò me ne stanno succedendo d tutti i colori. Secondo me é quell'Urano in Ariete (in trigono al nostro Sole) che c sta "sconvolgendo" la vita! sono in cerca d un lavoro stabile,ho un amore ma non riesco a "stabilizzarlo" xché ogni giorno imprevisti inattesi.Le opportunità nn mi mancano..ma ke fatica! sono tutti banki di prova!!!sono confusa e stanca!!!!!Hai tutta la mia comprensione!
|
olivia |
|
|
inserita il 02/02/2011 11:24:46
- Cara Leonessa,
le difficoltà di questo momento sono legate alle quadrature che Urano sta terminando sulla tua Luna ma, per contro, sta iniziando ad opportsi alla tua congiunzione Venere Giove.
Sono in atto grandi cambiamenti dal punto di vista relazionale il che vuol dire che ti viene richiesto di lavorare sui tuoi valori, su quello in cui credi e, al tempo stesso, possono esserci distacchi da affrontare che, tuttavia, ti porteranno a vedere le cose in modo un po' diverso.. Tieni presente che hai anche il trigono di Plutone a Marte che dovrebbe darti una maggior forza e la capacità di combattere per ciò che ritieni valido.. forse stai indirizzando le tue forze in campi che non sono più quelli che il tuo Se' più profondo ha individuato.
Si tratta veramente di un nuovo orientamento alla vita il che comporta sempre congedi e chiusure.. ma devi cercare di comprendere dove vorrai dirigere le tue energie.
Fatti coraggio e ascolta bene ciò che arriva dal tuo interno: è da li' che possono giungere i nuovi suggerimenti. La chiusura non ti si addice.. ed è proprio questo che vuole dirti la vita in questo momento.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 12/02/2011 15:23:24
- Grazie Lidia..
è un periodo molto difficile..
Grazie.
|
Leonessa senza criniera |
|
|
inserita il 05/04/2011 18:28:16
- forza Leonessa!Ti capisco molto ben,credimi.Non sono esperta di astrologia ma mi sembri una che lotta,nonostante tutto.un abbraccio.
|
emma19 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: